Olimpiadi invernali 2018 e quelle estive del 2020 andranno in onda su Tim Vision, ecco il costo

Su Tim Vision andranno in onda le Olimpiadi Invernali 2018 e quelle estive del 2020 nonché gli US Open di tennis e tanto altro. Ecco le info ed i costi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Su Tim Vision andranno in onda le Olimpiadi Invernali 2018 e quelle estive del 2020 nonché gli US Open di tennis e tanto altro. Ecco le info ed i costi.

Flavio Cattaneo, il dirigente del gruppo Tim, ha fatto un gran colpaccio. Il manager, infatti, è riuscito ad ottenere in esclusiva i diritti per le Olimpiadi invernali del 2018 a PyeongChang ed estive del 2020 a Tokyo. Ecco, allora, le informazioni a riguardo ed il costo di Tim Vision.

Tim Vision quanto costa?

Tim Vision è la tv in streaming di Tim, grazie alla quale si potranno visionare oltre diecimila titoli tra cinema, serie tv e cartoni senza interruzioni pubblicitarie ed in più si potranno visionare i programmi degli ultimi sette giorni andati in onda sulla Rai e su La 7. Tim Vision sarà fruibile su smart tv, tablet, smartphone, pc anche in contemporanea senza consumare alcun giga della propria promozione. Anche se non si è clienti Tim, poi, si potrà provare Tim Vision gratis per le prime quattro settimane. Per farlo ci si dovrà registrare e provare l’abbonamento online senza alcun vincolo. Qualora si decidesse poi di fare l’abbonamento, il costo sarà di 4,99 euro al mese, ecco il link promozionale dell’offerta.

Olimpiadi invernali 2018 e quelle estive del 2020 andranno in onda su Tim Vision, ecco il costo

Le Olimpiadi invernali 2018 saranno in esclusiva su Tim Vision in quanto è stato siglato un accordo tra Tim e la Discovery. Dalla fine di agosto, poi, i canali di Eurosport saranno fruibili per il primo anno in forma gratuita sul decoder Tim Vision. Si inizierà subito con il tennis e precisamente con gli US Open. Con l’accordo siglato, poi, per la prima volta, un operatore di telefonia mobile avrà l’accesso privilegiato ai giochi olimpici. Tim avrà così l’opportunità di legare il suo marchio a quello dei giochi olimpici ed i clienti di tale operatore avranno l’accesso unico ed esclusivo ad essi in qualsiasi momento grazie al canale dedicato alle news e agli highlights.

Oltre ai giochi olimpici invernali coloro che faranno un abbonamento a Tim Vision, potranno visionare i Mondiali FINA di Nuoto e gli IAAF di Atletica. Inoltre, potranno gustare il French Open di tennis, il Giro d’Italia ma anche il Tour de France e l’EuroCup di Basket. Per info su altre offerte, leggete anche: Offerte Netflix giugno 2017: Gypsy e G.L.O.W in arrivo, prezzi abbonamento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.