Olimpiadi invernali 2018 Corea del Sud: come vederle in tv anche in streaming. Costi Mediaset, Sky e Tim

Olimpiadi invernali 2018 Corea del Sud: ecco come vederle in tv anche in streaming gratis e a pagamento con copertura totale. Info costi Mediaset, Sky e Tim.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Olimpiadi invernali 2018 Corea del Sud: ecco come vederle in tv anche in streaming gratis e a pagamento con copertura totale. Info costi Mediaset, Sky e Tim.

Manca una settimana all’inizio delle olimpiadi invernali in Corea del Sud e precisamente a Pyeongchang. Esse si terranno infatti dal 9 al 25 febbraio 2018 e la copertura degli eventi più importanti sarà in chiaro sulla Rai mentre su Eurosport sarà integrale. Ecco dunque il prezzo degli abbonamenti Sky e Mediaset Premium in vista delle attesissime olimpiadi invernali nonché quello di Tim.

Olimpiadi invernali gratis in chiaro sulla Rai

Dal 9 al 25 febbraio 2018 a Pyeongchang in Corea del Sud si disputeranno le olimpiadi invernali. Lo sci alpino comprese altre importanti discipline (ma non tutte) si potranno seguire in chiaro e quindi gratuitamente su Rai Sport e Rai 2. Ricordiamo che la Rai trasmetterà 100 ore in totale di sport e si concentrerà sopratutto sullo sci alpino, quello nordico, il bob, lo slittino, il pattinaggio artistico e quello di velocità. Questo perché in tali discipline vi è il maggior numero di azzurri.

Ricordiamo infine che tra la Corea del Sud e l’Italia vi è un fuso orario di 8 ore per cui le sfide si potranno visionare sopratutto di mattina. La cerimonia di apertura sarà trasmessa il 9 febbraio su Rai 2 dalle 11.55 alle 14.30 mentre il giorno seguente ovvero sabato 10 febbraio dalle 8.15 alle 9.15 ci sarà su Rai 2 lo sci di fondo mentre dalle 10.55 alle 15.20 lo slittino ed il biathlon 10 chilometri su Rai Sport.

Olimpiadi Invernali Coresa del Sud: costi Sky

Le olimpiadi invernali di Pyeongchang in Corea del Sud saranno trasmesse integralmente da Eurosport che aprirà un canale ad hoc per l’evento. Il suo nome sarà Eurosport Player che trasmetterà 24 ore su 24 e sarà dedicato non solo alle olimpiadi ma anche agli atleti italiani che vi parteciperanno.

Tale canale non sarà fruibile da tutti ma soltanto da coloro che hanno un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium e la visione dei contenuti sarà fruibile anche in streaming con SkyGo e Premium Play. Il canale Eurosport sarà visibile sui canali 210 e 211 di Sky e 372 e 373 di Mediaset Premium.

Sky darà la possibilità di sottosrivere tre tipi di abbonamento diversi:

  • pacchetto Essential a 29,90 euro ogni quattro settimane per due anni invece di 48,90: offrirà 2 pacchetti a scelta tra “Sport”, “Cinema” o “Calcio” più Sky Tv.
  • Experience a 29,90 euro ogni quattro settimane invece di 45,90 euro per 1 anno. Offrirà un pacchetto a scelta tra “Sport”, “Cinema” o “Calcio” più Sky Tv e Famiglia. Inoltre in regalo se l’attivazione dell’abbonamento sarà fatta online ci sarà Tv Color Lg da 22 pollici.
  • Pacchetto Plus a 50,90 euro ogni quattro settimane invece di 60,90 euro per 1 anno. Offrirà un pacchetto a scelta tra “Sport”, “Cinema” o “Calcio” più Sky Tv e Famiglia. Inoltre in regalo se l’attivazione dell’abbonamento sarà fatta online ci sarà Tv Color Lg da 22 pollici. A differenza del pacchetto Experience offrirà i contenuti in 4K HDR Ready ed il numero di dispositivi sui quali si potranno visionare i contenuti saranno 5 (3Tv più 2 Device) a differenza dell’altro per il quale erano 1 Tv più 1 Device.

Leggete anche: Offerte Sky gennaio 2018: pacchetti cinema, serie A Tim, Europa League e in regalo TV LG 22”.

Offerte Mediaset Premium e Tim Vision

Mediaset Premium invece proporrà a 19,90 euro al mese per dodici mesi invece di 36 euro in un unico pacchetto i contenuti di cinema e serie tv, serie A e Sport e la Uefa Champions League 2017-2018.

Infine i clienti dell’internet tv Tim Vision avranno la possibilità di seguire le dirette di tutte le gare tramite i canali di Eurosport. Tale servizio è sempre incluso per le nuove attivazioni nelle offerte Tim Smart rete fissa mentre per le offerte mobile lo si potrà aggiungere senza consumare alcun giga della propria offerta. Anche chi non è cliente Tim potrà attivare l’offerta pagando 4,99 euro ogni quattro settimane mentre le prime quattro saranno sempre gratuite.

Leggete anche: Mediaset Premium lancia nuove offerte per salvarsi dal dominio di Sky.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Tim, Pay tv

I commenti sono chiusi.