Oktoberfest 2017 in treno: le offerte di DB e ÖBB a partire da 39,90 euro

Le offerte per raggiungere l’Oktoberfest 2017 a Monaco in treno con DB e ÖBB.

di , pubblicato il
Le offerte per raggiungere l’Oktoberfest 2017 a Monaco in treno con DB e ÖBB.

L’Oktoberfest 2017 è uno degli appuntamenti autunnali più attesi. Sempre più italiani, ogni anno, si recano a Monaco di Baviera per prendere parte alla tradizionale festa della birra, un appuntamento che ogni anno richiama milioni di persone da tutto il mondo. Iniziamo col dire che l’Oktoberfest si svolgerà dal 16 settembre al 3 ottobre nei giganteschi stand di Theresienwiese, che offriranno fiumi di birra e specialità gastronomiche. L’afflusso di persone si prevede notevole e proprio per questo motivo, chi intende partecipare, a meno di non voler raggiungere la festa in maniera autonoma in auto o camper, deve provvedere ad acquistare i biglietti dei treni, bus o aerei per raggiungere Monaco.

Oktoberfest 2017 in treno, le offerte

Le aziende di trasporto ferroviario tedesche DB e ÖBB, a tal proposito, danno la possibilità di raggiungere la festa della birra a Monaco con i treni DB-ÖBB EuroCity potendo contare su alcuni biglietti in offerta a 39,90 euro. Dall’Italia è possibile andare a Monaco con i treni DB-ÖBB partendo da Venezia, Bologna, Milano, Brescia, Verona, Rovereto, Trento e Bolzano. Da Verona sono disponibili cinque treni al giorno che effettuano collegamenti con Monaco di Baviera, tutti a partire da 39,90 Euro in offerta. Trattandosi di promozioni è necessario acquistare il prima possibile il ticket facendo riferimento alle biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, chiamando il Call Center DB-ÖBB al numero 02 6747 9578 oppure collegandosi al sito www.megliointreno.it, o al sito ufficiale delle ferrovie tedesche.

In alternativa, qualora i biglietti del treno non fossero più disponibili, esistono dei pacchetti viaggio in bus low cost che permettono di risparmiare parecchio, in alternativa si può fare affidamento a Flixbus oppure affittare un camper in gruppo in modo da dividere i costi.

Leggi anche le offerte di Italo treno per l’estate 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.