Offertissime Mediaset Premium di febbraio 2017: serie tv, cinema e Infinity da 5 euro

Ecco le super offerte di Mediaset Premium di febbraio 2017 con serie tv, cinema e Infinity a partire da 5 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte di Mediaset Premium di febbraio 2017 con serie tv, cinema e Infinity a partire da 5 euro.

Mediaset Premium propone delle strepitose offerte per febbraio 2017 con inclusi il pacchetto di serie tv, Infinity e Cinema a partire da 5 euro al mese. Ecco allora tutte quante le info a riguardo ed i prezzi delle varie promozioni.

Offertissime Mediaset Premium di febbraio 2017: serie tv più Infinity a 5 euro

Mediaset Premium, propone per attivazioni fino al 29 marzo 2017, delle strepitose offerte. Tra queste vi segnaliamo la visione dei contenuti dei pacchetti serie tv ed Infinity con uno sconto di 2 euro. La promozione infatti sarà di 5 euro al mese per sei mesi al termine dei quali si passerà al prezzo di listino di 7 euro. Mediaset Premium informa che vi sarà un anticipo di 19 euro sui canoni mensili dell’abbonamento che verrà poi riaccreditato nella prima fattura utile.  Si evince poi che, in caso di recesso nel primo anno dell’attivazione, vi sarà un costo operatore da pagare di 8,34 euro oltre al recupero degli eventuali sconti promozionali fruiti.

Offertissime Mediaset Premium di febbraio 2017: Cinema più Infinity più serie tv  a 10 euro

Acquistando il pacchetto Serie Tv più Cinema più Infinity si potranno visionare 1500 episodi di serie tv con le prime visioni in esclusiva Premiu,, 4 canali ovvero Premium Action, Crime, Stories e Joy, più di duemila film con tutte le prime Tv di Premium e l’intera videoteca On Demand.

Chi attiverà tale abbonamento avrà uno sconto di 5 euro sul listino per sei mesi. E così la visione dei contenuti dei pacchetti Serie Tv più Infinity e Cinema costerà 10 euro (sei mesi) e poi tornerà alla consueta cifra di 15 euro. Così, come per l’altro abbonamento, se si recederà da tale promozione entro l’anno dall’attivazione, vi sarà un costo operatore da pagare di 8,34 euro più eventuali sconti promozionali fruiti. Ecco il link specifico delle offerte Mediaset Premium. Per info su altre promozioni, leggete anche: offerte Now Tv febbraio 2017, le nuove promo con tre ticket a 14,99 euro e con l’HD e offerte Netflix febbraio 2017: prezzo abbonamenti con Santa Clarita Diet e lo show di Beppe Grillo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

Leave a Reply