Per maggio 2017, Costa Crociere proporrà delle ottime offerte e sconti per crociere di otto giorni per le Isole Greche, Mediterraneo Orientale e per il Mediterraneo Occidentale in partenza da Trieste, Messina e da Savona a partire dal costo di 476 euro. Ecco allora le info a riguardo.

Offertissime Costa Crociere maggio 2017: Mediterraneo Orientale

Costa Crociere proporrà una crociera di otto giorni con partenza da Trieste per il Pireo,  Atene,  Katakolon,  Corfù, Dubrovnik, Venezia per poi tornare a Trieste. La partenza sarà domenica 14 maggio 2017 ed il prezzo sarà a partire dai 479 euro (tasse incluse).

La formula a tale prezzo sarà quella basic ovvero per chi non ha esigenza di scegliere una cabina specifica in quanto essa  sarà assegnata automaticamente dal sistema tra le migliori disponibili bella categoria classic. Il prezzo, come si evince dal link dettagliato, sarà per adulto in cabina doppia e con tasse incluse.

Offertissime Costa Crociere maggio 2017: Mediterraneo Occidentale da Savona

Tra le offerte di Costa Crociere di maggio 2017, annoveriamo quella di otto giorni in partenza da Savona per Marsiglia, Barcellona, Valencia, Cagliari, Civitavecchia per poi tornare a Savona. La partenza sarà domenica 7 maggio 2017 ed il prezzo sarà dai 499 euro (tasse incluse) invece di 549 euro con uno sconto quindi del 9%. Anche in questo caso la formula per tale prezzo sarà quella basic ovvero quella in cui la cabina sarà assegnata automaticamente dal sistema, ecco il link dettagliato della proposta di Costa Crociere.

Offertissime Costa Crociere maggio 2017: Mediterraneo Occidentale da Messina

Tra le offertissime di Costa Crociere di maggio 2017 annoveriamo, infine, quella di otto giorni in partenza da Messina per Napoli, Genova, Marsiglia, Mahon, Menorca, Cagliari, La Valletta per poi tornare a Messina. La partenza sarà domenica 4 maggio 2017 ed il prezzo sarà a partire dai 589 euro (tasse incluse).La tipologia di tale soluzione di viaggio includerà l’accesso al buffet aperto venti ore al giorno, quello al teatro e agli spettacoli, l’accesso alle attività ricreative della nave, quello alle piscine, alle strutture aperte all’aria aperta e alle palestre.

Ecco il link dettagliato dell’offerta. Per info su altre soluzioni di viaggio, leggete anche: Ryanair offerte voli low cost maggio-giugno 2017 da Napoli, Milano, Roma da 4,99 euro.