Nuovo appuntamento relativo alle offerte telefoniche, stavolta ci concentriamo su quelle dell’operatore WindTre, scopriamo insieme quali sono le promozioni per questo mese di giugno che sta ormai volgendo al termine.

WindTre, miglior operatore in Italia?

Ci affidiamo agli esperti di Sostariffe per stilare un quadro completo delle offerte del mese di WindTre, ce n’è per tutti i gusti, dal 5G ai giga illimitati, insomma c’è un bel po’ da scoprire insieme, e andiamo quindi cominciare subito. Tra i primi a portare il 5G in Italia, grazie alle infrastrutture subito create, WindTre ora può godersi il frutto del suo lavoro con una copertura che tocca con il 5G oltre il 93% del territorio in modalità 5G FDD DDS (throughput in dowload pari a circa 290 Mbps).

Le conferme del grande lavoro fatto arrivano anche dalla società per analisi Ookla che gli ha conferito lo Speedtest Award in quanto il più veloce in Italia.

Come se non bastasse, altri merito gli vengono riconosciuti anche dagli esperti di Umlaut, che ritengono WindTre la migliore rete mobile per quanto riguarda i dati. Insomma, riconoscimenti uno dietro l’altro, ma quali sono le offerte? Di recente l’operatore ha aumentato il numero di promo, inserendo anche quella relativa ai Gigabyte illimitati. Inoltre, ha attivato una serie di promozioni per fidelizzare il cliente, ad esempio attivando la modalità Easy Pay, si effettua la ricarica direttamente con domiciliazione bancaria, senza dover quindi ricaricare ogni mese manualmente. Infine, c’è Winday che fino al 31 giugno con la promozione Winday + Acquisti + Ti ricarichi offre il 10% di traffico telefonico per ogni acquisto fatto su Amazon.

Offerte WindTre giugno

Passiamo quindi alle offerte. C’è Unlimited 5G, con 200 minuti di voce verso l’estero. Minuti e giga illimitati a 29,99 euro al mese.

Unlimited Special 5G, minuti e giga illimitati, più 200 SMS a 9,99 euro al mese.

Offerta dedicata a chi attiva contestualmente o ha già attiva un’offerta di rete fissa WINDTRE.

XLarge 5G Limited Edition, minuti illimitati + 50 verso l’estero, più 200 SMS, giga illimitati per i primi 3 mesi, poi 100 GB al mese. il prezzo è di 16,99 euro.

Large 5G Limited Edition, minuti illimitati, 200 SMS, 70 GB al mese al prezzo di 14,99 euro

Medium 5G Limited Edition, minuti illimitati, 200 SMS e 50 gb, prezzo 12,99 euro.

Young+ 5G con Easy Pay (solo under 30), minuti e SMS illimitati, 80 GB, prezzo 11,99 euro

Young 5G Easy Pay (solo under 30), minuti e SMS illimitati, 100 GB, prezzo 14,99 euro

L’attivazione delle SIM per tutte le offerte è di 10 euro.

Potrebbe interessarti anche Rimodulazioni WindTre: offerte mobile prepagate dal 28 giugno, ecco come recedere