Offerte Wind e Vodafone: promozioni con 5GB di internet da 6 euro in scadenza a novembre 2016

Ecco le strepitose offerte di Wind a 6 euro con 5Gb di internet e le promozioni di Vodafone con internet in 4G di novembre e dicembre 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le strepitose offerte di Wind a 6 euro con 5Gb di internet e le promozioni di Vodafone con internet in 4G di novembre e dicembre 2016.

Il Black Friday non è ancora terminato per l’operatore telefonico Wind che propone una splendida promozione a 6 euro solo a chi però ha ricevuto un messaggio promozionale. Ecco allora le info a riguardo e le altre offerte proposte da tale operatore nonché quelle realizzate da Vodafone.

Offerte Wind fino al 28 novembre e promozioni novembre-dicembre 2016

Fino al 28 novembre 2016 sarà possibile attivare la promozione All Inclusive Gold a 6 euro ogni quattro settimane. Tale promozione non sarà per tutti ma soltanto per chi in passato è stato cliente Wind ed ha ricevuto un messaggio promozionale. Tale sms comunica che chi passerà a Wind entro il 28 novembre avrà in esclusiva la promo All inclusive Gold con 5 GB di internet, quattrocento minuti veri e quattrocento messaggi. La promozione sarà valida per MNP su nuova sim ricaricabile.

Tra le offerte per tutti segnaliamo All Digital, attivabile fino all’8 gennaio 2017 al costo di 10 euro invece di 14 ogni quattro settimane soltanto per chi usa i canali digitali. Essa offrirà cinquecento minuti veri verso tutti, messaggi illimitati e 2 Gb di internet. Inoltre il primo mese si riceveranno anche 3 euro da spendere negli store Windows Phone e Google Play.

Vodafone, promozioni e offerte novembre e dicembre 2016

Purtroppo dal sito della Vodafone non si evince alcuna offerta relativa al Black Friday. Tra le migliori promozioni da attivare a novembre e dicembre 2016 vi segnaliamo Vodafone Digital e Vodafone Start. La prima ha un costo di 15 euro ogni quattro settimane  e consente di avere 2 GB di traffico internet in 4G, quattrocento minuti e 100 sms. I nuovi clienti pagheranno l’attivazione soltanto 3 euro se il numero resterà Vodafone per 24 mesi mentre gli altri 19 euro ma avranno minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

In alternativa potrete scegliere Vodafone Start al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale offerta avrete 100 MB di traffico internet, 100 messaggi e quattrocento minuti per chiamare tutti. Anche per tale promozione è previsto un costo di attivazione che sarà di 3 euro in promo invece di 15 per i nuovi clienti se manterrà però il numero attivo per 24 mesi e 19 euro per i clienti Vodafone ma con la possibilità di chiamare illimitatamente un numero Vodafone amico. Per altre tariffe per ricaricabili, leggete anche: Vodafone e Tre Italia, offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 incluso e offerte e promozioni Tim e Wind con Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 inclusi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply