Vodafone, Wind, Ho.mobile e Kena hanno lanciato delle offerte a meno di 7 euro al mese grazie alle quali si avranno minuti, messaggi e gigabyte per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco le principali caratteristiche e come attivarle.

Wind e Vodafone: le offerte a meno di 7 euro

Tra le offerte Wind a meno di 7 euro al mese, segnaliamo la All Inclusive 100 Fire Easy Pay su addebito automatico al costo di 6,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni sia di rete mobile che fissa, duecento messaggi e 50 gb di internet in 4G.

Ci sarà poi da sostenere un costo di attivazione di 11.99 euro invece di 26,99 euro se la sim card resterà attiva per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 15 euro solo se ci sarà credito residuo.

La All Inclusive 100 Fire Easy Pay a 6,99 euro con addebito su carta di credito, conto corrente, carta conto prepagata in modalità Easy Pay offrirà, invece, minuti illimitati verso tutti, 200 messaggi e 100 Gb di internet mobile. Il costo di attivazione sarà di 11,99 euro invece di 38,99 euro se la sim resterà attiva 24 mesi. In caso contrario i 27 euro verranno accreditati sul metodo di pagamento indicato. L’offerta potrà essere attivata da chi passa a Wind da Iliad, Fastweb, Ho.Mobile, Kena Mobile, Poste Mobile ed altri operatori virtuali tranne Lyca Mobile.

Per l’iniziativa torna in Vodafone, l’operatore dal logo rosso proporrà fino al 19 dicembre la promo Vodafone 50 Gb grazie alla quale al prezzo di 7 euro al mese si avranno minuti e messaggi illimitati verso tutti gli operatori e 50 Gb di internet in 4G. Il costo di attivazione sarà gratuito ma ci si dovrà recare nei negozi aderenti all’iniziativa.

Ho.Mobile e Kena: le offerte a meno di 7 euro

Per i clienti Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Coop ed altri la promo che propone Ho.Mobile è quella a soli 5,99 euro al mese invece di 12,99 euro.

A fronte di tale cifra si avranno 70 Gb di internet in 4G fino a 30 Mbps più messaggi e minuti illimitati. La sim più l’attivazione, poi, avranno un costo di 0,99 euro invece di 9,99 euro.

Anche Kena Mobile proporrà una super offerta per chi passa a fruire dei servizi di tale operatore da Iliad, Poste ed altri MVNO. Il costo sarà di 5,99 euro a fronte dei quali si avranno 70 Gb in 4G fino a 30 Mbps, minuti e messaggi illimitati. Per tale offerta non è previsto alcun costo né per l’ attivazione né per la sim card.

Leggete anche: Passa a Ho.Mobile da Iliad e Fastweb, arriva un’offerta galattica: costo attivazione + Sim a soli 0,99 euro

[email protected]