Offerte Wind e Tre Italia Natale 2016: in regalo minuti illimitati, cinema, vinci Huawei Nova e promo estero

Ecco le migliori offerte e promozioni di Wind e Tre Italia per Natale 2016: in regalo minuti illimitati, cinema, il concorso vinci Huawei Nova e cinquecento chiamate e 500 MB di internet gratis per l'estero con scatto alla risposta.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Wind e Tre Italia per Natale 2016: in regalo minuti illimitati, cinema, il concorso vinci Huawei Nova e cinquecento chiamate e 500 MB di internet gratis per l'estero con scatto alla risposta.

Grandi regali arrivano da Wind e Tre Italia per questo Natale 2016. Grazie a Wind, infatti, potrete avere minuti illimitati in regalo nonché tentare la fortuna e cercare di vincere un Huawei Nova. Con Tre Italia, invece, potrete entrare al cinema gratis ed avere ottime offerte e promozioni per chiamare e navigare in internet all’estero senza confini. Ecco allora tutte le info nel dettaglio..

Offerte Wind Natale 2016: chiamate illimitate e concorso vinci Huawei Nova

Dopo avervi parlato delle offerte Wind Infostrada e Fastweb dicembre 2016 con Now Tv inclusa, internet e chiamate illimitate, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e Tre Italia. Innanzitutto vi comunichiamo che per Natale 2016, Wind farà un graditissimo regalo ai suoi clienti ricaricabili. Tutti quelli che si recheranno in uno dei suoi negozi abilitati entro e non oltre il 25 dicembre 2016, riceveranno gratis minuti illimitati verso tutti da consumare in trenta giorni. Al termine di tale periodo, poi, la promozione si disattiverà in automatico.

Wind, fino ad oggi 21 dicembre, infine, propone il concorso Ricarica online e vinci Huawei Nova. Per poter accedere al concorso si dovrà effettuare una ricarica di qualsiasi importo con carta di credito, Paypal o anche dal sito wind.it o dall’appMyWind. Giornalmente saranno estratti tre fortunati vincitori che potranno ricevere gratis il Huawei Nova. Sulla pagina Facebook ufficiale della Wind, poi, verranno pubblicati i nomi dei vincitori.

Offerte e promozioni Tre Italia Natale 2016 per chiamare l’estero e cinema gratis

Grazie a Tre Italia, si potrà andare al cinema gratis. Ci si dovrà iscrivere a Grande Cinema 3 e scaricare o aggiornare l’app Grande Cinema 3 e richiedere la nuova card digitale. In questo modo si potrà entrare gratis al cinema con lo smartphone.

Tra le offerte e promozioni di Natale 2016 per l’estero di Tre Italia, vi segnaliamo Europe Pass che avrà un costo di attivazione pari a 0. Grazie ad essa si potrà ricevere ed effettuare traffico dati in roaming in Europa per cinquecento minuti e MB di internet. L’opzione è gratuita ed è valida per sette giorni (incluso il giorno di attivazione) e resta attiva fino alla mezzanotte ora italiana. Le chiamate ed il traffico internet, però, avranno uno scatto di 30 centesimi all’inizio della sessione e alla risposta. Ogni sessione sarà valida per sei ore.

Word Pass di Tre Italia, invece, costerà 5 euro a settimana e offrirà chiamate e navigazione internet. Nel dettaglio, si potrà ricevere ed effettuare traffico dati in roaming all’estero per cinquecento minuti e MB. L’opzione non prevede il rinnovo automatico ed è attiva per sette giorni incluso il giorno dell’attivazione. Lo scatto per le chiamate e il traffico internet sarà di 30 centesimi alla risposta e ad inizio sessione e ogni sessione sarà valida per un massimo di 6 ore. Per informazioni più specifiche  consultare la pagina web di Tre Italia e di Wind. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Vodafone Natale 2016 in regalo internet in 4G, chiamate illimitate e cinema.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.