Nuove offerte Wind e Tre Italia sono state ideate per il mese di settembre 2016 per i nuovi clienti che hanno schede ricaricabili. Tali promozioni non solo propongono gigabyte di internet per poter navigare ma anche chiamate e messaggi verso tutti gli operatori. Ecco allora nel dettaglio alcune delle promo migliori ideate dai due operatori telefonici.

Wind: le promozioni e offerte di settembre 2016 per chiamate ed internet

All Digital e All Inclusive sono promozioni ideate da Wind ed attivabili per tutto settembre.

Con la prima si ha la formula tutto compreso ovvero si ricevono minuti, messaggi ed internet mentre con la seconda soltanto chiamate. All Digital costa 14 euro ogni quattro settimane. Se però si utilizzano i canali Wind, come ad esempio la ricarica mediante l’app o il sito, il costo scende a 10 euro ogni quattro settimane. Compreso nel prezzo si avranno a disposizione cinquecento minuti per chiamare tutti i numeri e messaggi illimitati. Inoltre si avranno a disposizione 2 GB di internet per poter navigare in rete. Questa offerta in più, solo il primo mese, dà 3 euro da spendere sulle App Windows Phone e Google Play per fare gli acquisti che si desiderano.

All Inclusive a differenza di All Digital, consente soltanto avere cinquecento minuti e messaggi e 2 GB di internet. Essa ha un costo di 12euro ogni quattro settimane ed è attivabile fino al 9 ottobre. Se tale promo verrà attivata dagli under 30, essi avranno a disposizione ulteriori 3 GB. Ricordiamo infine che il costo di attivazione di questa promo è di 1 euro ma solo per coloro che passano a Wind o attivano una nuova Sim e la mantengono attiva per 24 mesi. Tutti gli altri pagheranno invece 15 euro. Se desiderate invece scoprire le migliori offerte per chiamare all’estero leggi anche: offerte Wind e Poste Mobile per chiamare all’estero.

Tre Italia: le offerte e promozioni per chiamate e internet di settembre 2016

Tre Italia, così come la Vodafone, propone delle ottime offerte con la formula tutto compreso per settembre 2016 per clienti ricaricabili.

Tra queste vi segnaliamo la promo All-In 3200 Extra Double che costa 14 euro al mese. Il rinnovo di questa offerta avviene ogni 7 giorni a 3,50 euro ed offre 800 minuti e messaggi nonché 1 GB di internet a settimana. Mensilmente, quindi, si avranno 3200 messaggi e chiamate e 4 GB di internet in promozione.

Vi segnaliamo poi anche l’offerta All In Vip che costa 20 euro al mese e offre minuti illimitati, 300 messaggi e 30 GB di internet. L’offerta è così composta giornalmente: minuti illimitati verso tutti, dieci sms al giorno sempre verso tutti e 1 GB al giorno e il costo è di 5 euro ogni 7 giorni invece di 7,50 euro per chi l’attiva entro il 30 settembre 2016. Ricordiamo infine che le soglie giornaliere non sono cumulabili e che, qualora il traffico sia insufficiente, l’opzione verrà sospesa per un massimo di 18 giorni al termine dei quali verrà disattivata. Nello scorso articolo vi abbiamo invece sottolineato le offerte Vodafone e Tre Italia con o senza addebito su conto corrente. Per scoprire anche le promo con o senza addebito su conto corrente bancario con vi rimandiamo all’articolo riguardante le offerte e promozioni settembre 2016  Vodafone e Tre Italia.