Per l’intero mese di settembre 2016 la Wind e la Tre Italia hanno ideato delle nuovissime promozioni e offerte con la formula tutto compreso ovvero per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet. Ecco dunque tutte le informazioni in merito a tali promo che saranno per sim ricaricabili.

Wind: le offerte e le promozioni più competitive di settembre 2016

Fino al 9 ottobre 2016 la Wind offre le promozioni All Inclusive e Noi tutti. La prima ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane.

Tale offerta consente di avere cinquecento messaggi e cinquecento  chiamate verso tutti gli operatori ed in più 2 gigabyte di internet. Se si passerà a Wind dal proprio operatore telefonico o se si acquisterà una nuova scheda il costo di attivazione sarà di 1 euro invece di 30 euro. La sim, però, dovrà restare attiva per 24 mesi.

Sempre fino al 9 ottobre la Wind propone l’offerta Noi tutti al costo di 7 euro ogni quattro settimane. Grazie ad essa si potranno avere quattrocento minuti di chiamate verso tutti. Tale promozione si potrà attivare tramite il sito Wind, chiamando il 155, mediante l’applicazione My Wind dal proprio smartphone, inviando un messaggio al numero gratuito 4033 con la dicitura “Noi tutti si” o recandosi presso uno dei tanti negozi Wind. Per ulteriori informazioni contattare il call center oppure visitare il sito della compagnia telefonica.

Tre Italia offerte e promozioni per ricaricabili di settembre 2016

Fino al 30 settembre 2016, la Tre Italia propone le promozioni All-In 3200 Extra Double e All- In 800 Extra Double. La prima costa 14 euro al mese e consente di avere 3200 minuti e messaggi nonché 4 GB di internet. Ricordiamo che la promo garantirà 800 minuti e messaggi a settimana e 1 Giga di internet e che le soglie settimanali non saranno cumulabili. Il costo sarà quindi di 3,50 euro a settimana ed il rinnovo sarà automatico ogni 7 giorni. Qualora si dovesse superare la soglia nell’arco della settimana, allora si applicherà la tariffa di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta per le chiamate, 15 centesimi per l’invio degli sms e 20 centesimi/20 MB senza lo scatto di apertura della sessione per la connessione ad internet.

All- In 800 Extra Double, invece, offre 800 minuti e messaggi e 4Gb di internet al costo mensile di 10 euro. Ricordiamo che essa offre a settimana 200minuti e messaggi nazionali verso tutti ed 1 GB di internet. Il rinnovo automatico di euro 2.50 avverrà ogni 7 giorni sul credito residuo. Qualora esso non sia sufficiente l’opzione verrà sospesa per 180 giorni a seguito dei quali, se non si ricaricherà, verrà sospesa.

Per informazioni su offerte Vodafone e Tim, leggi anche:

Tim e Vodafone offerte e promozioni in scadenza a settembre 2016 per avere fino a 20GB di internet

Offerte Tim e Vodafone: le migliori promozioni per l’Europa e l’estero di settembre 2016

Tim e Vodafone: offerte e promozioni agosto-settembre 2016 per under ed over 30