Offerte Wind e Tre Italia, le nuove promozioni di aprile 2017 con 6 Gb di internet in 4G e cinema gratis da 10 euro

Ecco le nuove promozioni ed offerte di Wind e Tre Italia di aprile 2017 con 6 Gb di internet in 4G e cinema gratis a partire da 10 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le nuove promozioni ed offerte  di Wind e Tre Italia di aprile 2017 con 6 Gb di internet in 4G e cinema gratis a partire da 10 euro.

Siamo alla fine di marzo 2017 ma già sono giunte le nuovissime promozioni ed offerte, attivabili fino ad aprile, di Wind e Tre Italia grazie alle quali si potranno avere fino a quattrocento minuti e messaggi nonché 6 Gb di internet alla velocità del 4G a partire da 10 euro al mese. Ecco le info più dettagliate.

Offerte e promozioni Wind di aprile 2017: minuti illimitati e 5 Giga di internet

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Ringo e Poste Mobile in scadenza a marzo 2017 con 10 GB di internet in 4G a 12 euro, oggi vogliamo parlarvi delle nuove in scadenza ad aprile 2017 di Wind e Tre Italia. Con il primo operatore si potrà attivare la Nuova Wind Magnum 5 Giga. Grazie a tale promo, si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri e 5 GB da condividere al prezzo di 14,90 euro ogni quattro settimane.

Tale offerta sarà attivabile entro il 24 aprile 2017 ed il costo degli sms sarà di 10 centesimi iva inclusa. Le offerte Wind Magnum avranno un costo di attivazione di 5 euro invece di 50 euro se la sim resterà Wind per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 45 euro. Inoltre l’attivazione dell’offerta è subordinata alla sottoscrizione del servizio di ricarica automatica.

Ricordiamo inoltre che le offerte Wind Magnum prevedono l’attivazione di due sim, una in abbonamento e l’altra ricaricabile. Quest’ultima si potrà sottoscrivere soltanto se sullo stesso conto telefonico vi sarà un’offerta internet in abbonamento . L’utilizzo del credito telefonico avrà un costo ricorrente ogni quattro settimane e sarà addebitato nella fattura del piano tariffario internet in abbonamento che darà diritto ad utilizzare il traffico incluso in Wind Magnum. Infine ogni sim ricaricabile avrà un costo di 10 euro comprensivo di 5 euro di credito telefonico. Ecco il link dettagliato della proposta Wind.

Offerte Tre Italia: le promozioni con internet in 4G, chiamate e messaggi da 10 euro al mese

Fino al 2 aprile 2017 con Tre Italia si potranno attivare le promozioni All In Start Gold e All In Prime Gold Edition. La prima avrà un costo di 10 euro al mese ed offrirà quattrocento messaggi e minuti nonché 6 Gb di internet in 4G invece di quattro. Il costo del 4G ricordiamo che sarà di 1 euro al mese dal 18 aprile. Grazie a tale offerta, poi, si avrà la gold card grazie alla quale si potrà andare al cinema gratis tutte le settimane. Ecco il link dettagliato dell’offerta.

All In Prime Gold Edition costerà invece 14 euro al mese invece di 20 euro. Tale promozione offrirà minuti illimitati, quattrocento minuti verso tutti nonché 8GB di traffico internet in 4G (che sarà però a pagamento a 1 euro a partire dal 18 aprile, consultare un centro Tre per informazioni più dettagliate). Anche con tale offerta si potrà ricevere al card gold grazie alla quale si potrà andare al cinema gratis 1 volta alla settimana. Per entrambe le offerte è previsto inoltre un costo di attivazione di 9 euro, ecco il link. Per info su altre proposte tariffarie, leggete anche: offerte Tim e Tre Italia marzo 2017 con Huawei P9 Plus, iPhone 7 più minuti e internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply