Offerte Wind e Tre Italia aprile 2017 le migliori promozioni per l’estero con chiamate, internet, sms da 0 euro

Ecco le migliori promozioni ed offerte per l'estero con chiamate, internet, sms da 0 euro di Wind e Tre Italia di aprile 2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte per l'estero con chiamate, internet, sms da 0 euro di Wind e Tre Italia di aprile 2017.

Con aprile 2017 sono arrivate le nuove promozioni e offerte di Wind e Tre Italia per l‘estero. Nel dettaglio apprendiamo che la Wind ha adeguato le sue offerte per chi viaggia in un paese europeo. Ecco allora le info riguardanti tale promozione, grazie alla quale, si potrà chiamare, ricevere chiamate, messaggiare e navigare in internet nonché quelle proposte da Tre Italia.

Offerte Wind aprile 2017 le migliori promozioni per l’estero con chiamate, internet ed sms

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Passa a Tim offerte di aprile 2017 con internet in 4G, minuti e Serie A Tim da 9,99 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e Tre Italia per l’estero. Con il primo operatore si potrà attivare la nuova offerta Unione Europea. Il costo sarà di 2 euro al giorno. Grazie ad essa, giornalmente, si avranno quindici minuti per chiamare, quindici minuti per ricevere, quindici messaggi da inviare e quindici MB di traffico internet.

Wind informa, ecco il link, che l’offerta Unione Europea, si applicherà a tutti i piani tariffari ricaricabili e in abbonamento che effettueranno traffico in uno dei paesi dell’Unione Europea. Tale offerta non si applicherà in caso di traffico spendibile all’estero o in caso di offerte nazionali con traffico a consumo. Wind comunica inoltre che il costo giornaliero verrà addebitato al primo evento effettuato o di traffico voce (sia in entrata che in uscita), o mediante l’invio di sms o connessione dati. Il tutto si interromperà alle ore 24 italiane e proseguirà con un nuovo addebito.

Offerte Tre Italia aprile 2017 le migliori promozioni per l’estero con chiamate, internet ed sms da 0 euro

Tra le offerte di Tre Italia per l’estero vi segnaliamo Europe Pass grazie alla quale si navigherà in Europa in completa libertà. Con tale offerta si potrà chiamare, ricevere ed effettuare traffico dati in roaming in Europa per 500 minuti e 500 MB. L’opzione sarà valida per sette giorni incluso quello dell’attivazione e resterà attiva fino alla mezzanotte italiana. Sia le chiamate che il traffico internet, poi, avranno uno scatto di 30 centesimi alla risposta e all’inizio di ogni sessione. Ogni sessione, infine, sarà valida al massimo sei ore al termine delle quali se ne dovrà iniziare una nuova.

Tre Italia informa che Europe Pass, ecco il link, sarà valida in Ungheria, Svezia, Spagna, Slovenia, Slovacchia, Romania e Repubblica Ceca. Inoltre sarà valida ne Regno Unito eccetto i territori dipendenti, Portogallo, Paesi Bassi, Polonia, Malta e Norvegia. E ancora in Lussemburgo, Liechtenstein, Lituania, Lettonia, Irlanda, Islanda, Germania, Grecia, Francia eccetto i territori dipendenti, Estonia e Finlandia. Infine Europe Pass sarà valida in Danimarca, Cipro, Croazia, Bulgaria, Austria e Belgio. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Erg Mobile di aprile 2017, minuti, messaggi, internet e fino a 6 euro di sconto carburante.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply