Offerte Wind e Poste Mobile: le migliori promo di settembre 2016 per chiamare all’estero a partire da 1 centesimo

Ecco le migliori offerte e promozioni di Wind e Poste Mobile di settembre 2016 per chiamare all'estero a partire da 1 centesimo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Wind e Poste Mobile di settembre 2016 per chiamare all'estero a partire da 1 centesimo.

L’estate sta finendo ma gli operatori Wind e Poste Mobile hanno in serbo alcune splendide offerte e promozioni sia per chi decide di recarsi in vacanza fuori dall’Italia e desidera chiamare a costi contenuti ,sia per coloro che dall’Italia vogliono chiamare all’estero. Ecco allora le migliori promo di settembre 2016 di Wind e Poste Mobile.

Offerte  e promozioni Wind per l’estero di settembre 2016

La Wind propone, per chiamare all’estero, le promozioni Call Your Country Special e Call Your Country Wind. La prima permette di chiamare ad un centesimo al minuto in  Bangladesh, Cina e India. Poi, con 2 centesimi al minuto, si potrà chiamare, invece, in Romania, Nigeria e Polonia. Con 5 centesimi al minuto in Bulgaria e Pakistan mentre con 6 centesimi al minuto in Ucraina VS Kyivstar. Infine con 10 centesimi al minuto si potrà chiamare in Ecuador. Ricordiamo che per le chiamate in tutti i paesi su elencati ci sarà uno scatto alla risposta di 15 centesimi . L’attivazione si dovrà fare presso un negozio Wind autorizzato. Per tutte le info dettagliate consultare il sito della Wind o chiamare il call center.

Call Your Country Wind offre chiamate all’estero a partire da 1 centesimo al minuto (controllare sul sito tutte le destinazioni incluse nella promo), minuti illimitati verso i numeri Wind, sms in Italia e all’estero a dieci centesimi e 100 MB di traffico internet a soli 2 euro a settimana. L’offerta è attivabile entro il 4 settembre. L’opzione si rinnoverà automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla sua attivazione e si potrà disattivare chiamando il 155 o inviando un sms con il testo Estero Wind no al 4033. Il traffico, infine, non includerà quello effettuato in roaming internazionale e tutte le chiamate avranno uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

Offerte e promo Poste Mobile per l’estero di settembre 2016

Poste Mobile offre le promozioni In Viaggio In Europa e In Viaggio In Extra Europa. Per la prima le chiamate che si effettueranno dall’Estero verso l’Italia costeranno 10 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 50 centesimi. Quelle che si riceveranno, invece, costeranno  10 centesimi al minuto. Il costo dell’attivazione sarà di 3 euro e avrà la durata di 30 giorni. Al termine di tali giorni, essa dovrà essere nuovamente rinnovata. Per la lista dei paesi europei aderenti alla promozione e per tutte le info dettagliate consultare il sito di Poste Mobile.

Poste Mobile In Viaggio in Extra Europa è una promozione in cui le chiamate fatte dall’estero verso l’Italia costeranno 10 centesimi al minuto e, ad ogni chiamata, sarà addebitato uno scatto alla risposta di 1,50 euro. Le chiamate ricevute costeranno 10 centesimi al minuto ed il costo del’attivazione sarà di 6 euro. Ricordiamo che l’opzione durerà trenta giorni e al termine di questi, essa dovrà essere nuovamente attivata. Per la lista dei paesi aderenti alla promozione visitare il sito di Poste Mobile.

Per altre offerte Wind, Vodafone e Tim, leggi anche:

Offerte Wind e Tre Italia: le promozioni più competitive in scadenza ad agosto e settembre 2016

Offerte Vodafone agosto: Social Summer e Soddisfatti o Rimborsati

Offerte Tim e Vodafone: le migliori promozioni per l’Europa e l’estero di settembre 2016

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Poste Mobile, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.