L’operatore telefonico Wind, per incrementare la sua clientela, ha iniziato una campagna premi che dà la possibilità di vincere una delle offerte messe in palio attraverso l’applicazione Wind Talk. Ma come fare per partecipare al concorso ed attivare eventualmente (in caso di vincita) il Golden Ticket?

Wind lancia la nuova campagna a premi: come partecipare al concorso?

Wind ha lanciato una nuova campagna premi che da la possibilità ai nuovi e ai vecchi clienti di vincere una delle offerte messe in palio.

  Per poter partecipare a tale concorso dovrete scaricare l’applicazione Wind Talk che è gratuita e si trova all’interno del Playstore di Google oppure nell’iTunes di Apple. Una volta scaricata tale app dovrete eseguire la registrazione e accedere alla sezione “Gioca Ora” che si trova sotto la voce “Gioca e vinci”. Dovrete poi grattare il biglietto “Gratta e vinci” che comparirà sul smartphone per scoprire se  avete vinto una delle offerte messe in palio dalla Wind. Se ciò dovesse avvenire, riceverete un Golden Ticket. Esso è un codice che si dovrà presentare al momento dell’attivazione presso uno dei centri abilitati dell’azienda.

Offerte Wind: in palio la All Inclusive 1000 con il concorso a premi

Tra le offerte messe in palio dalla Wind, per il concorso a premi, la più interessante è sicuramente la All inclusive 1000. Essa include 1000 minuti e messaggi verso tutti nonché due gigabyte di traffico internet in 4G a soli 9 euro ogni quattro settimane. Le offerte, comunque, sono tante e varie e si può partecipare al concorso fino al 4 settembre. Ricordiamo che se si è clienti Wind si potrà subito richiedere l’attivazione di tale promo mentre se non si è clienti, si potrà attivare il Golden Ticke soltanto dopo la portabilità a Wind del proprio numero di telefono.

Al momento dell’attivazione dell’offerta consigliamo di verificare che si abbia un credito superiore a 9 euro.

L’attivazione avverrà poi nell’arco delle 24 ore e sarà effettiva a seguito di un messaggio di conferma. Si potrà tentare la fortuna ogni giorno fino al 4 settembre e saranno assegnati fino a 2000 premi giornalieri. Ogni sim potrà giocare soltanto una volta al giorno e aggiudicarsi un solo premio durante tutto il periodo di partecipazione. Qualora si provasse a giocare nuovamente dopo aver vinto, apparirà la scritta “Golden Ticket già vinto”.

Per tutte le altre offerte Wind, leggi qui:

Tim, Vodafone e Wind offerte e promozioni agosto e settembre 2016 per ricaricabili

Tim e Wind: offerte e promozioni agosto 2016 per ricaricabili

Offerte Wind agosto 2016: All Inclusive Summer Edition a 12 euro