Offerte Wind: le nuove tariffe valide dal 18 aprile 2016

Wind ha appena lanciato un nuovo pacchetto di offerte all inclusive per i suoi clienti: ecco le novità valide dal 18 aprile 2016

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Wind ha appena lanciato un nuovo pacchetto di offerte all inclusive per i suoi clienti: ecco le novità valide dal 18 aprile 2016

Wind amplia la sua gamma di offerte per il mese di aprile 2016 con alcune tariffe all inclusive riservate ai nuovi clienti e valide a partire dal 18 aprile 2016.

Offerte Wind: tutte le promozioni di aprile 2016

Wind All Digital: ecco cosa comprende

Wind All Digital ha un canone di 10 euro al mese e include500 minuti con tariffazione al secondo, SMS illimitati e 2 GB di traffico internet sotto rete 4G. Per risparmiare quattro euro al mese e quindi avere la tariffa all inclusive a 10 invece che 14 euro al mese, l’attivazione deve essere fatta esclusivamente sui canali digitali con assistenza limitata via Social Network o app.

Wind All Inclusive per i clienti ADSL/Fibra: come funziona l’offerta

I clienti Wind ADSL/Fibra possono attivare la Wind All Inclusive a soli 6 euro ogni 4 settimane e avranno a disposizione 500 minuti di chiamate con tariffazione al secondo, 500 SMS e 2 GB di internet 4G.

Wind Giga Max: navigare ad alta velocità

Per chi vuole navigare ad alta velocità su internet, Wind propone la promozione Wind Giga Max che include 3 GB di traffico dati su rete 4G da consumare in 6 mesi al costo di 5 euro. Superato il limite di traffico la velocità sarà ridotta automaticamente a 32 Kbps. Al termine del semestre dall’attivazione la promozione si disattiva in automatico. Sempre per quanto riguarda internet chiudiamo con una proposta per la fibra ottica da linea fissa: l’offerta Wind da 30 Mbps viene implementate e potenziata a 50 Mbps per tutti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Wind