Offerte Wind Infostrada: le migliori promozioni di novembre 2017 con prezzo bloccato da 17,90 euro

Ecco le migliori promozioni ed offerte di novembre 2017 con prezzo bloccato a partire da 17,90 euro proposte da Wind Infostrada per la linea fissa con ADSL illimitata e fibra.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte di novembre 2017 con prezzo bloccato a partire da 17,90 euro proposte da Wind Infostrada per la linea fissa con ADSL illimitata e fibra.

Per novembre 2017, Wind Infostrada proporrà delle ottime offerte e promozioni per la linea di casa grazie alle quali si riceveranno l’ADSL illimitata, la fibra, l’attivazione gratuita, le chiamate illimitate verso le numerazioni fisse e mobili ed infine il modem. Ecco le caratteristiche principali delle due promo di Wind Infostrada.

Offerte ADSL di Wind Infostrada novembre 2017

WindHome Infostrada ADSL è l’offerta grazie alla quale si riceverà l’ADSL illimitata ad un prezzo bloccato di 17,90 euro. Inoltre si riceveranno fino a 20 MB più una sim dati con 50 GB di internet (anche alla velocità del 4G) ad ogni rinnovo. Attivando tale promozione, inoltre, non si pagherà l’attivazione mentre le chiamate costeranno 0,18 centesimi. Wind Infostrada comunica che il WindHome Pack composto dal modem mobile Wi-Fi e da quello fisso avrà un costo di 2 euro per quarantotto rinnovi e che vi sarà una rata finale da pagare che sarà di 39,90 euro.

Infine si potrà decidere, pagando solo 5 euro in più, di scegliere la promozione WindHome Infostrada Unlimited ADSL grazie alla quale si riceveranno chiamate illimitate verso i numeri fissi, quelli mobile e verso i numeri fissi degli USA, del Canada e dell’Europa Occidentale.

Offerte Fibra di Wind Infostrada novembre 2017

WindHome Infostrada Fibra è l’offerta grazie alla quale si riceverà la fibra FTTC a 100 mega o la Fibra FTTH fino a 100 mega ad un prezzo bloccato di 19,90 euro. Le chiamate avranno  poi un costo di 0,18 centesimi ognuna mentre l’attivazione sarà gratuita. Si evince inoltre che laWindHome Pack con modem fisso e modem mobile Wi-fi avrà un costo di 4 euro per 48 rinnovi e una rata finale da pagare che sarà di 39,90 euro.

Wind Infostrada informa inoltre che, con soli 5 euro in più così come per l’altra offerta, si potrà attivare la promo WindHome Infostrada Unlimited ADSL grazie alla quale si potranno fare chiamate gratuite verso fissi italiani, di USA, Canada ed Europa Occidentale e verso numeri mobile nazionali. Si evince infine che il modem fisso potrà essere spedito a casa in forma totalmente gratuita mentre quello per mobile Wi-Fi e la sim dati si potranno ritirare esclusivamente presso i negozi Wind ubicati sul territorio nazionale.

Per tariffe Wind ma per mobile, leggete anche: Passa a Wind offerte novembre 2017 con tanti giga di internet in 4G a partire da 5 euro.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind