Offerte Wind Infostrada Fibra a 19,95 euro e info All In Tre Italia a metà prezzo da 4,50 euro

Chi attiverà una delle offerte Wind Infostrada entro il 10 settembre 2017, avrà scontate le promozioni All In di Tre Italia con internet in 4G, minuti e messaggi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Chi attiverà una delle offerte Wind Infostrada entro il 10 settembre 2017, avrà scontate le promozioni All In di Tre Italia con internet in 4G, minuti e messaggi.

Fino al 10 settembre 2017 si potrà attivare la promozione Absolute Fibra di Wind Infostrada al prezzo di 19,95 euro per un anno. Inoltre chi attiverà la fibra o l’ADSL Infostrada riceverà le promozioni All In di Tre Italia scontate del  50% a partire da 4,50 euro al mese. Ecco i dettagli in merito.

Offerte Wind Infostrada fibra settembre 2017 a 19,95 euro

Absolute Fibra di Wind Infostrada è la promozione per la casa grazie alla quale si avrà internet illimitato, la fibra ad 1 Gigabit al secondo, sessanta minuti di chiamate al mese verso fissi e mobili nazionali, l’attivazione ed il modem gratuiti, al costo di 19,95 euro ogni otto settimane per un anno.  Ecco il link promozionale dell’offerta. Inoltre chi attiverà tale promozione potrà ottenere una delle tariffe All In di Tre Italia a metà prezzo a partire dalla cifra di 4,50 euro.

Tariffe Tre Italia scontate con ADSL Wind Infostrada

I clienti con ADSL o Fibra Wind potranno attivare le offerte All In di Tre Italia a metà prezzo, ecco il link promozionale delle offerte. E così All In Start costerà 4,50 euro al mese invece di 9 euro. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati, cinquecento messaggi e 5 Gb di internet per navigare anche alla velocità del 4G.

All In Prime, invece, avrà un costo di 7 euro anziché 14 euro a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cinquecento messaggi e 15 GB di internet anche alla velocità del 4G.  Infine All In Master costerà 9,50 euro invece di 19 euro sempre mensilmente. Tale promo offrirà minuti illimitati verso tutti, cinquecento messaggi e 30 GB di internet anche in 4G.

Per quanto concerne il 4G, Tre Italia informa che esso sarà in promozione a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 salvo proroghe per tutti i nuovi clienti che attiveranno la promozione entro il 10 settembre.Al termine del periodo promozionale, si rinnoverà alla cifra di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per info su altre tariffe, leggete anche: Offerte Tim e Vodafone casa agosto 2017: internet e Adsl illimitati, chiamate e 40 GB in 4G inclusi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind