Fino al 19 e al 20 dicembre 2016 si potranno attivare le offerte Wind Infostrada e Fastweb per la casa con ADSL fino a 20 Mega, internet illimitato, Now Tv incluso e chiamate illimitate anche internazionali. Ecco allora nel dettaglio le promozioni proposte dai due operatori di telefonia.

Offerte Wind Infostrada dicembre 2016: internet illimitato e Now Tv inclusa nel prezzo

Dopo avervi parlato delle offerte Passa a Tim dicembre 2016 con minuti illimitati e fino a 30 GB di internet in 4G, oggi vogliamo parlarvi delle promozioni per la casa proposte da Wind Infostrada e da Fastweb.

Tra quelle Wind Infostrada, in scadenza oggi 19 dicembre, vi segnaliamo Absolute che ha un costo di 22,95 euro (in esclusiva da web invece di 38 euro) ogni quattro settimane. Il conto telefonico, invece, è emesso ogni otto settimane.

Grazie ad essa avrete Adsl fino a 20 mega, internet illimitato e telefonate a 0 centesimi al minuto verso le numerazioni fisse e mobili nazionali e fisse di Europa Occidentale, USA e Canada. Inoltre si avrà il servizio Now Tv incluso per sei mesi grazie al quale potrete vedere le migliori serie tv ed i film più belli. Infine il contributo di attivazione sarà gratuito se l’abbonamento sarà fatto online. Per info più dettagliate consigliamo di visitare la pagina web di Wind Infostrada o chiamare il servizio clienti.

Offerte Fastweb dicembre 2016: internet e chiamate illimitate anche internazionali

Fino al 20 dicembre 2016, sarà possibile attivare la promozione SuperJet di Fastweb. Essa costerà 35 euro al mese ed offrirà internet illimitato 24 ore su 24 fino a 200Mbit/S nonché chiamate nazionali gratuite verso rete fissa e chiamate verso tutti i cellulari nazionali incluse senza scatto alla riposta.

In più si avrà un modem wi-fi incluso a cui si potranno collegare fino a 126 apparati, quattro caselle di posta elettronica da 1 GB con Fastmail e l’iscrizione gratuita a LiveFast che è un servizio esclusivo per i clienti Fastweb grazie al quale si avranno vantaggi ed iniziative esclusive.

Infine Fastweb farà un regalo di benvenuto ovvero l’opzione chiamate internazionali che sarà gratuita per dodici mesi e poi costerà 5 euro al mese o uno dei servizi Digital (dropbox, PlayStation Plus o Xbox Live) per dodici mesi oppure la webcam ezviz che sarà spedita a casa vostra senza alcun costo aggiuntivo. L’attivazione del servizio di 119 euro sarà gratuita. Per informazioni più specifiche consultare la pagina web di Fastweb. Per info sulle tariffe mobile, leggete anche: Passa a Vodafone e Tre Italia Natale 2016, le migliori offerte e promozioni con iPad Pro 9.7.