Offerte Wind e Fastweb Mobile: promozioni gennaio 2017 con internet in 4G e minuti illimitati da 6 euro

Ecco le migliori offerte e promozioni di Wind e Fastweb Mobile di gennaio 2017 con internet in 4G e minuti illimitati a partire da 6 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni di Wind e Fastweb Mobile di gennaio 2017 con internet in 4G e minuti illimitati a partire da 6 euro.

Per l’intero mese di gennaio 2017, si potranno attivare le nuove offerte proposte da Fastweb Mobile e quelle di Wind con internet anche in 4G, minuti illimitati e messaggi. Ecco allora le info dettagliate delle proposte realizzate dai due operatori telefonici.

Offerte e promozioni Wind gennaio 2017 con internet  e chiamate

Dopo avervi parlato delle offerte e promozioni Tim e Vodafone di gennaio 2017 con internet in 4G, chiamate e musica illimitata, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e le nuove di Fastweb Mobile. Tra le migliori tariffe Wind in scadenza il 19 febbraio, vi segnaliamo All Digital. Il costo sarà di 10 euro invece di 15 euro ogni quattro settimane se si utilizzeranno i canali digitali ovvero il sito Wind.it oppure l’app Veon. Grazie a tale offerta si avranno 5 GB e cinquecento minuti veri verso tutti gli operatori.

Wind informa infine che l’attivazione costerà 15 euro. Chi passerà a Wind o attiverà una nuova scheda, invece, pagherà soltanto 1 euro ma avrà un vincolo ovvero quello di restare in Wind per 24 mesi. Nel caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei ventiquattro mesi, l’importo di 14 euro scontato nella promozione, sarà addebitato sul credito residuo. Ecco il link dell’offerta Wind.

Offerte e promozioni Wind gennaio 2017 con internet in 4G, messaggi e chiamate

Da questa settimana sarà possibile attivare la nuova promozione di Fastweb Mobile 500. A differenza della scorsa, sul sito web a questo indirizzo, si evince che internet non sarà in 3G bensì in 4G. E così a fronte di 10 euro al mese si avranno cinquecento minuti, cinquecento messaggi nonché 3 GB di internet in 4G. Inoltre si avranno minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb.

Fastweb informa inoltre che i suoi clienti con linea fissa potranno attivare la medesima offerta con un grande sconto. Essa per loro infatti costerà soltanto 6 euro. Infine non vi sarà alcun costo di attivazione ma il pagamento dovrà avvenire tramite carta di credito o conto corrente bancario. In fase di acquisto verranno richiesti 20 euro. Al momento dell’attivazione, poi verranno decurtati 6 o 10 euro a seconda dell’offerta ed il traffico rimanente potrà essere utilizzato per i rinnovi successivi. Per altre promo, leggete anche: offerte Vodafone e Tre Italia gennaio 2017 con iPhone 7, internet in 4G e minuti e messaggi illimitati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply