Offerte Wind e Fastweb Mobile febbraio-marzo 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms da 3 euro

Ecco le migliori promozioni ed offerte Wind e Fastweb Mobile di febbraio-marzo 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms a partire da 3 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte Wind e Fastweb Mobile di febbraio-marzo 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms a partire da 3 euro.

Oggi 28 febbraio 2017 scadranno le offerte e promozioni di Fastweb Mobile con minuti, messaggi ed internet in 4G a partire da 3 euro al mese. Quelle di Wind, anche con la formula del tutto compreso, scadranno invece il 28 marzo. Ecco allora le info nel dettaglio.

Offerte e promozioni Fastweb Mobile con internet in 4G da 3 euro

Dopo averi parlato delle offerte Passa a Tim e a Coop Voce in scadenza febbraio 2017 con internet in 4G, Tim Music, chiamate da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Fastweb Mobile e Wind. Con il primo operatore, fino ad oggi 28 febbraio 2017, si potrà attivare Mobile Fuel 2 Gb che avrà un costo mensile di 10 euro. Tale promozione offrirà trecento minuti veri verso tutti, minuti illimitati verso le numerazioni Fastweb, trecento messaggi e 2GB di traffico internet in 4G (fino a 300 Mbit/s grazie al 4G Plus). Ecco il link della proposta Fastweb.

Sempre fino ad oggi 28 febbraio 2017 si potrà attivare Fastweb Mobile 100 al costo di 3 euro al mese. Tale offerta offrirà 100 minuti verso tutti, cento messaggi e 100 MB di traffico internet in 4G. Fastweb, a questo indirizzo, informa che non vi sarà alcun costo di disattivazione per le promozioni mobile.

Offerte e promozioni Wind marzo 2017 con internet, chiamate ed sms

Tra le offerte Wind in scadenza il 26 marzo 2017, vi segnaliamo Noi Tutti che avrà un costo di 9 euro ogni quattro settimane. Tale promozione offrirà mille minuti veri verso tutti. Il costo di attivazione sarà di 15 euro in promozione a 1 euro per chi passa a Wind o attiva una nuova scheda con l’obbligo però di mantenere la sim attiva per quindici mesi. Ecco il link della proposta.

Tra le promozioni Wind vi segnaliamo poi All Inclusive che avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane. Il costo sarà invece di 6 euro per chi Passa a Wind e sceglie anche Infostrada. Tale offerta per tutto il 2017 offrirà mille minuti e messaggi (invece di cinquecento) nonché 4 Gb di internet (invece di 2) che saranno 5 per gli under 30. Per info più dettagliate, ecco il link della promozione. Per altre tariffe, leggete anche: offerte Tim e Vodafone febbraio 2017 per under 30, promozioni con internet in 4G, musica illimitata e minuti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

I commenti sono chiusi.