Offerte Wind estero 2017: tariffe per ricaricabili e quelle per abbonamento

Ecco le migliori offerte e promozioni per l'estero 2017 per ricaricabili e per sim in abbonamento proposte da Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per l'estero 2017 per ricaricabili e per sim in abbonamento proposte da Wind.

Ad agosto 2017, Wind non modificherà le tariffe per chiamare all’estero. I costi saranno, però, diversi per chi avrà una scheda ricaricabile e per chi avrà un abbonamento.  Ecco allora le info dettagliate nonché i costi precisi.

Offerte Wind estero 2017: tariffe per ricaricabili

Wind informa che chi avrà una sim ricaricabile pagherà 25 centesimi al minuto per chiamare in Europa, USA, Canada, Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Egitto, Filippine, India, Marocco, Pakistan, Perù, Repubblica Dominicana e Tunisia. Nel resto del mondo, invece, il costo sarà di 2 euro al minuto. Wind ricorda inoltre che vi sarà anche uno scatto alla risposta di 15 centesimi e che la tariffazione sarà di sessanta secondi. Inoltre, il costo degli sms verso l’estero sarà lo stesso di quello verso le numerazioni nazionali e il costo sarà detratto direttamente dal credito residuo.

Wind comunica infine che verso la Repubblica di San Marino verrà applicata la tariffa nazionale del proprio piano tariffario e che la tariffa per chiamare il Kosovo, l’Isola di Mann del Regno Unito, Guernsey del Regno Unito e Jersey del Regno Unito sarà quella per il resto del mondo.

Offerte Wind estero 2017: tariffe per abbonamento

Wind informa che, ecco il link, chi avrà un abbonamento pagherà le chiamate verso Europa, USA, Canada, Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Egitto, Filippine, India, Marocco, Pakistan, Perù, Repubblica Dominicana, Tunisia la cifra di 50 centesimi al minuto. Nel resto del mondo, invece, come per le schede ricaricabili, il costo sarà di 2 euro al minuto.

Wind informa, inoltre, che qualora si avrà una scheda in abbonamento, allora il servizio di chiamate verso l’estero sarà subito attivato se si sceglierà di pagare mediante la carta di credito, dopo il pagamento del primo conto telefonino se l’addebito sarà su conto corrente bancario, dopo il pagamento dei primi tre conti telefonici se l’addebito sarà su bollettino postale. Con la sim ricaricabile, invece, il servizio già sarà attivo sulla sim ed i vari costi per chiamare all’estero saranno scalati direttamente dal credito prepagato. Per info su altre tariffe, leggete anche:Offerte Tim estero 2017: promozioni per chiamare, messaggiare e navigare in internet in 4G.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Wind