Natale 2017 si avvicina e la Wind ha già lanciato tre ottime promozioni grazie alle quali si riceveranno minuti illimitati, messaggi e gigabyte di internet in 4G. Si evince poi, che, per il periodo natalizio e fino a sei mesi, i gigabyte ed i messaggi presenti in alcune offerte che si attiveranno raddoppieranno. Ecco le informazioni più precise e il regalo che Wind farà a chi ricaricherà con PayPal.

Offerte Wind Natale 2017: raddoppiano i giga e gli sms

All Inclusive Unlimited è l’offerta di Wind, ecco il link promozionale, che costerà 12 euro al mese.

A fronte di tale cifra si riceveranno 5 GB Full Speed, 500 messaggi e minuti illimitati. Per lo speciale Natale 2017, poi, i gigabyte in 4G raddoppieranno e se ne riceveranno 10 mentre i messaggi saranno in tutto 1000. Fino al 3 dicembre, inoltre, chi acquisterà online e pagherà con PayPal, riceverà subito 10 euro di ricarica gratis. Gli under 30 che attiveranno tale promo in uno dei negozi Wind, infine, pagheranno mensilmente 9 euro invece di 12 euro e avranno anch’essi la formula raddoppiata per i primi sei mesi.

All Inclusive Unlimited under 30 è la promozione riservata agli under 30 che avrà un costo di 9 euro al mese invece di 12 euro. Grazie ad essa si riceveranno 5 giga full speed, 500 messaggi e minuti illimitati. Con la promo speciale Natale 2017 per sei mesi i giga in 4G diventeranno 10 mentre i messaggi mille, ecco il link promozionale.

Offerte dicembre 2017 di Wind

All Inclusive Unlimited Online Edition è la promozione di Wind che si potrà attivare soltanto in modalità online. Essa costerà 10 euro al mese ed offrirà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, cinquecento messaggi e 5Gb di internet in 4G, ecco il link. La sim potrà essere spedita in giornata al costo di 9 euro a Napoli, Roma e Milano se si ordineranno entro le dodici ore, il giorno seguente gratis in molti comuni italiani se gli ordini saranno fatti entro le ore 14.

Infine si riceverà gratis entro tre giorni lavorativi in tutte le altre città gratis e in quattro giorni lavorativi sempre gratuitamente sulle isole. Leggete anche: Offerte Tim Natale 2017: arrivano i turbogiga Xmas per navigare in 4G in Italia ed Europa.