Offerte Wind e Coop Voce maggio 2017: vinci LG G6 e minuti, internet ed sms da 5 euro

Ecco le offerte e le promozioni di maggio 2017 di Wind e Coop Voce grazie alle quali si potranno avere gigabyte di internet, minuti e messaggi da 5 euro e si potranno vincere ogni giorno 3 LG G6.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e le promozioni di maggio 2017 di Wind e Coop Voce grazie alle quali si potranno avere gigabyte di internet, minuti e messaggi da 5 euro e si potranno vincere ogni giorno 3 LG G6.

Per l’intero mese di maggio 2017 ma anche per giugno chi passa a Coop Voce potrà attivare delle offerte e promozioni grazie alle quali si avranno minuti, messaggi ed internet a partire da 5 euro al mese. Con Wind, invece, fino al 29 maggio si potrà partecipare al favoloso concorso per vincere uno smartphone Lg G6. Ecco le informazioni più dettagliate.

Passa a Coop Voce maggio 2017: offerte con minuti, internet ed sms

Dopo avervi parlato delle offerte Poste e Tiscali Mobile di maggio 2017 con 7 GB di internet in 4G, minuti,sms e Infinity da 9 euro, oggi vogliamo approfondire quelle di Wind e Coop Voce. Chi passa a quest’ultimo operatore entro il 25 giugno 2017, ecco il link promozionale di Coop Voce, potrà attivare Chiama Tutti Start grazie alla quale si avranno duecento minuti e messaggi verso tutti nonché 1 GB di internet al costo di 5 euro al mese.

Coop Voce ricorda che l’offerta si rinnoverà lo stesso giorno di ogni mese per cui ci si dovrà ricordare di ricaricare sempre. Si potranno anche richiedere giga aggiuntivi: per averne 1 si pagheranno 2 euro, per averne 2 si pagheranno 3 euro, per averne 5 si pagheranno 8 euro e per averne 10 si pagheranno 15 euro. Si potranno poi aggiungere 200 messaggi al costo di 2 euro, duecento minuti al costo di 2 euro ed infine cinquecento minuti al costo di 3 euro.

Offerte Wind maggio 2017: ricarica e vinci un LG G6

Wind informa, ecco il link, che chi farà una ricarica di qualsiasi importo mediante Paypal, carta di credito o attraverso altri tipo di pagamento dalla App Veon, dal sito Wind.it o dalla App MyWind potrà partecipare al concorso per vincere un LG G6. Ogni giorno verranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovissimo smartphone. Inoltre Wind comunica che i clienti che useranno Veon ed hanno un’offerta internet non consumeranno giga ed avranno anche altri vantaggi esclusivi.

Lg G6 è uno smartphone dal display QHD fullvision da 5,7 pollici. Lo schermo quindi è molto grande nonostante il dispositivo sia sottile e ciò permette di avere più spazio per scrivere i messaggi, navigare in rete e giocare. Il formato 18:9 e la risoluzione QHD, poi, permettono di visionare le immagini ancora più nitidamente e con una qualità superiore. Infine, l’LG G6 ha una doppia fotocamera da 13 MP che permetterà di scattare delle foto precise e chiarissime. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Wind maggio 2017 super offerte con 1000 minuti e 7 Gb internet a 7 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Wind