Offerte Wind agosto 2016: All Inclusive Summer Edition a 12 euro

All Inclusive Summer Edition, l'offerta Wind che permette, anche, di raddoppiare le soglie di traffico comprese nella promozione.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
All Inclusive Summer Edition, l'offerta Wind che permette, anche, di raddoppiare le soglie di traffico comprese nella promozione.

L’estate 2016 è ricca di offerte riguardanti la telefonia mobile tra le quali spicca quella di Wind, attivabile anche per tutto agosto, All Inclusive Summer Edition.

L’offerta, attivabile soltanto per chi passa a Wind da altro operatore portando il proprio numero prevede un certo numero di minuti, sms e Gb, ad un costo fisso mensile.

Wind All Inclusive Summer Edition: condizioni e prezzi

L’offerta Wind All Inclusive Summer Edition prevede un costo di 12 euro ogni 4 settimane per 500 minuti, 500 sms e 200 Gb di traffico Internet. Il vantaggio risulta maggiore per chi ha un’età anagrafica inferiore ai 30 anni poichè i Gb compresi nell’offerta sono 3. Attivando l’offerta entro il prossimo 4 settembre, però, sarà possibile raddoppiare le soglie per tutta la durata dell’estate ottenendo, quindi, 1000 minuti, 1000 sms e 4 Gb di traffico internet (che per gli under 30 diventano 5 Gb) allo stesso prezzo, ovvero 12 euro ogni 28 giorni.

Si ricorda, però, che l’offerta è attivabile soltanto per coloro che decidono di passare a Wind da altro operatore attivando la portabilità del proprio numero telefonico.

 

.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Wind