Offerte Wind agosto 2016: 10 giga per 3 mesi a 9 euro

L'offerta di agosto di Wind prevede 10 Gb di traffico internet a soli 9 euro: ecco i dettagli dell'offerta.

di Patrizia Del Pidio, pubblicato il
L'offerta di agosto di Wind prevede 10 Gb di traffico internet a soli 9 euro: ecco i dettagli dell'offerta.

I giga non bastano mai, soprattutto in estate e proprio per questo i gestori di telefonia mobile in questa stagione fanno vantaggiose offerte per permettere ai propri clienti di poter navigare in tutta tranquillità. E’ il caso di Wind che, tra le altre offerte, promuove Giga Max limited Edition, una promozione che permette di avere 10 giga per 3 mesi a 9 euro.

Per qttivare Giga Max ci si può recare in un negozio Wind, sottoscrivendo contestualmente una delle offerte Wind. Se, invece, si è già clienti si può richiedere l’attivazione di Giga Max Limited Edition in qualsiasi momento. La promozione è attivabile fino al 4 settembre 2016.

Giga Max Limited Edition: i particolari della promozione

La promozione di Wind permette ai clienti di avere un traffico dati extra da sfruttare durante l’estata ad un prezzo vantaggioso.

Il prezzo una tantum per 10 Giga di traffico Internet Mobile utilizzabile nei successivi 90 giorni dall’attivazione, è di 9 euro.

L’offerta è compatibile con tutte le offerte Wind, ad eccesione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

I Giga che si consumeranno per primi saranno quelli compresi nella promozione estiva e solo in un secondo tempo quelli eventualmente contenuti nell’offerta sottoscritta. Se si dovessero finire i Gb prima della scadenza trimestrale, se non si ha alcuna offerta dati attiva, la velocità di navigazione sarà ridotta a 32 kbps.

Vedi anche: Offerta Wind estate: ecco come avere 50 Giga in omaggio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Wind