Offerte weekend tra lusso e benessere a settembre: proposte per viaggi d’autunno

Alcune interessanti offerte per fine settimana autunnali a Venezia, Padova e Napoli per vivere esperienze tra lusso, castelli e benessere.

di , pubblicato il
Alcune interessanti offerte per fine settimana autunnali a Venezia, Padova e Napoli per vivere esperienze tra lusso, castelli e benessere.

Sta iniziando settembre ma le vacanze non sono ancora finite. Continuano, infatti, a giungere numerose offerte per weekend anche durante l’autunno a prezzi decisamente bassi e anche cancellabili, il che non guasta in questo periodo in cui il coronavirus rende i programmi difficili.

Lusso a Venezia low cost, anche in autunno

La prima offerta ci porta a Venezia, una delle città d’arte più belle al mondo che negli ultimi mesi ha subito gravi perdite turistiche a causa del coronavirus. La proposta di Piratinviaggio, consiste in un soggiorno presso un hotel a 3 stelle, Hotel Al Duca Di Venezia, che prevede sia la cancellazione gratuita che la colazione inclusa. Nel pacchetto è incluso un aperitivo di benvenuto e l’accesso gratuito al casinò di Venezia. Ad esempio, prenotando la notte tra il 19 e il 20 settembre, il prezzo a persona è di 89 euro che diventa 60 euro se si prenota per 4. L’offerta migliore, prenotando in due, è di 42 euro a notte a persona nel periodo del 21 e 22 novembre oppure 19 e 20 dicembre. Tutti i dettagli si trovano a questo link.

Offerta weekend da favola in villa veneta

La seconda offerta ci porta in una bellissima villa veneta, tra Venezia e Padova, Hotel Cà Zane Martin, in cui trascorrere una notte da sogno. Il pacchetto include la colazione e la cancellazione è spesso gratuita. La particolarità di questa struttura, è che si tratta di un’elegante villa del XV secolo con stanze lussuose, giardino privato e ristorante alla carta. I prezzi sono decisamente bassi e consentono di pernottare da 22 euro a persona a notte da settembre a dicembre. Tutti i dettagli sono disponibili a questo link.

Fine settimana a Napoli con Spa a prezzi low cost

La terza e ultima proposta ci porta a Napoli.

Anche in questo caso si tratta di un’offerta di lusso presso un hotel 5 stelle con colazione e cancellazione gratuita fino a due giorni prima della partenza. Si tratta di Covo degli Angioini, splendido resort con centro benessere e vista mare. I prezzi sono decisamente buoni e partono da 53 euro a persona a notte prenotando in due o 33 euro se si prenota per 4. I prezzi cambiano in base al periodo scelto e comprendono la notte del sabato. Tutti i dettagli si trovano a questo link.

Leggi anche: Offerte viaggi settembre: nuove proposte per vacanze low cost in Italia

[email protected]

Argomenti: ,