Nuove offerte viaggi da sfruttare durante l’autunno o durante le feste che ci attendono, tra Halloween e le festività di Natale. Anche oggi vi proponiamo le migliori proposte che ci arrivano da Poraccinviaggio e Piratinviaggio. Vediamo di che cosa si tratta.

Salento low cost fino a dicembre

La prima offerta ci porta in Puglia per un soggiorno in Salento presso il Willaria Country Club House, un hotel 4 stelle situato a Cursi, in mezzo alla natura. Il pacchetto prevede la cancellazione gratuita e la colazione inclusa nel prezzo.

Per questa offerta non è possibile soggiornare durante ponti e feste ma sono disponibili molte date tra fine ottobre, novembre e dicembre. I prezzi variano in base al numero di persone che prenotano, si parte da 26 a 39 euro a persona a notte. Tutti i dettagli di questa offerta si trovano alla pagina dedicata al pacchetto weekend in Salento.

Gli eventi di Gardaland ad Halloween

La seconda offerta ci porta a Gardaland per assistere ai magici eventi di Halloween. Si tratta di un soggiorno di 2 giorni presso un hotel 3 stelle situato a pochi minuti dal parco che prevede anche la cancellazione gratuita e l’accesso al parco a soli 65 euro. Nel pacchetto quindi è incluso anche il biglietto per entrare a Gardaland, che fino al giorno 8 novembre prevede gli eventi Magic Halloween. Nel dettaglio sarà possibile soggiornare nell’hotel indicato da 30 euro a persona a notte e includere anche il ticket per Gardaland a 35 euro. Tutte le possibilità che si possono sfruttare si trovano al link dedicato all’offerta per il 31 ottobre

Firenze low cost anche a Natale

L’ultima offerta ci porta a Firenze per un weekend di 3 giorni da sfruttare anche durante il Ponte del 1 novembre oppure durante il Ponte dell’Immacolata o Natale, periodi migliori per viaggiare e spostarsi. Nel dettaglio, l’offerta prevede il soggiorno in hotel 4 stelle situato non lontano dal Duomo e dal centro di Firenze, con cancellazione gratuita.

I prezzi partono da 59 euro per i soggiorni durante il ponte del 1 novembre oppure da 61 e 79 euro per chi vuole soggiornare tra l’Immacolata e Natale. Tutti i dettagli si trovano alla pagina dedicata all’offerta weekend per Firenze

Vedi anche:Offerte viaggi Halloween e Natale 2020: proposte tra benessere e città d’arte

[email protected]