Nuove offerte vacanze per la primavera 2021 per chi ama la cultura, i viaggi on the road ma anche i fine settimana all’insegna del benessere o in montagna. Le proposte arrivano da Piratinviaggio.

On the Road in Andalusia

La prima offerta ci porta in Andalusia per un viaggio on the road che prevede anche il noleggio dell’auto, da sfruttare tra maggio e giugno, periodo ancora ottimo per visitare questa regione spagnola. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano, Bologna, Venezia, Napoli, Palermo, Bari e Catania, il noleggio dell’auto e il soggiorno presso Hostal Callejon del Agua a Siviglia, Apartamentos la Fuente a Cordoba e Residencia Ziri a Granada per un totale di 7 notti e che prevede la cancellazione gratuita.

I prezzi partono da 231 euro, prezzi che variano in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Tutti i dettagli si trovano su Piratinviaggio.

Weekend in Valpolicella

La seconda offerta ci porta in Veneto, in Valpolicella, a Mezzane di Sotto, in provincia di Verona, per un weekend di primavera da passare in un relais tra le vigne. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Massimago Wine Relais 4 stelle, bellissima struttura che include anche la colazione e la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 36 euro, prezzi che variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano. I dettagli su questa offerta si trovano su Piratinviaggio.

Weekend in uno chalet in mezzo alla natura

La terza e ultima offerta ci porta sulle Alpi lombarde per un weekend di primavera immersi nella natura. Il pacchetto prevede il soggiorno presso Wild Cabin Chalet Alpino, una struttura situata a 1.600 metri e circondata dai boschi raggiungibile solo a piedi con vista panoramica, che prevede anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 15 euro e variano in base alla data scelta e il numero di persone che prenotano.

Maggiori dettagli su Piratinviaggio.
Tutte le offerte sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze al mare all’estero ad agosto: offerte estive convenienti

[email protected]