Torniamo a parlare di offerte viaggi per Pasqua con delle proposte weekend che arrivano da Piratinviaggio e riguardano dei fine settimana tra città e mare.

Barcellona low cost 

La prima offerta ci porta a Barcellona per un fine settimana da sfruttare in primavera e anche il periodo di Pasqua. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno in partenza da Milano, Roma, Venezia, Torino, Napoli, Cagliari, Pisa e Bologna per Barcellona e il soggiorno presso l’hotel Mercure Barcelona Condor 4 stelle con centro fitness e ben collegato con il centro e con la cancellazione gratuita inclusa.

I prezzi partono da 142 euro, prezzi che variano in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Maggiori dettagli su questa offerta per Barcellona si trovano alla pagina dedicata su Piratinviaggio

Pasqua a Lisbona

La seconda offerta per un weekend di Pasqua ci porta a Lisbona, una proposta da sfruttare anche a maggio e durante la primavera. Il pacchetto prevede i voli diretti andata e ritorno da Milano, Roma, Napoli, Pisa e Bologna per Lisbona e il soggiorno presso 1898 Home & Suites, che prevede anche la cancellazione gratuita. I prezzi partono da 91 euro a persona, prezzi che variano in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Maggiori dettagli su questa offerta per Lisbona si trovano alla pagina dedicata su Piratinviaggio

Malta in primavera

La terza e ultima offerta per un fine settimana di primavera ci porta a Malta per Pasqua. Il pacchetto prevede i voli andata e ritorno da Milano, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Perugia, Catania, Pisa e Brindisi per Malta e il soggiorno presso Pergola Hotel and Spa 4 stelle, con mezza pensione e cancellazione gratuita inclusa. I prezzi partono da 95 euro, prezzi che variano in base al numero di persone che prenotano e l’aeroporto di partenza. Maggiori dettagli su questa offerta per Malta si trovano alla pagina dedicata su Piratinviaggio.

 

Tutte le offerte sono reperibili su Piratinviaggio.

Vedi anche: Vacanze al mare a prezzi bassi per l’estate 2021

[email protected]