Offerte Volotea “fuga autunnale? Non pensarci due volte, 100.000 posti da 9 euro”

Tanti voli low cost Volotea a soli 9 euro: bisognerà fare in fretta in quanto la promozione sarà valida fino a domani 5 settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Tanti voli low cost Volotea a soli 9 euro: bisognerà fare in fretta in quanto la promozione sarà valida fino a domani 5 settembre 2018.

Fino a domani 5 settembre 2018 grazie promozione lanciata da Volotea denominata”fuga autunnale” sarà possibile prenotare voli low cost a partire dalla cifra di 9 euro. Il numero dei posti a tale prezzo sarà soggetto a disponibilità e sarà possibile prenotare voli fino a novembre 2018. Ecco alcune offerte.

Voli low costo Volotea per una fuga autunnale a soli 9 euro

Per una fuga autunnale super, la Volotea lancia moltissimi voli a partire dalla cifra di 9 euro a tratta con tasse e costi non opzionali inclusi. Trattasi di voli dall’Italia per l’Italia, la Spagna, la Francia, l’Albania, l’Austria, la Croazia, la Germania, la Grecia, l’Irlanda, il Lussemburgo, Malta, Portogallo e Repubblica Ceca. Ad esempio 1 volo in partenza da Genova il 4 ottobre diretto ad Ibiza avrà un costo di 8,75 euro più 0,25 euro per il servizio di vendita per un totale di 9 euro. La partenza sarà alle 6.30 del mattino mentre l’arrivo a destinazione sarà alle 8.20.

Per tale volo si potrà acquistare il pacchetto Combo ad un prezzo super scontato che sarà di 6 euro invece di 12 euro per passeggero. Con esso si potrà scegliere il posto standard nel quale sedersi e con l’opzione “Flex” si potrà cambiare il volo quante volte si vuole o cancellarlo. Si potrà anche non aderire a tale offerta ma se non si sceglierà il posto a sedere, Volotea comunica che esso verrà assegnato dalla compagnia ed in quel caso la carta di imbarco potrà essere scaricata soltanto negli ultimi quattro giorni prima della partenza. Alla cifra del volo si dovrà aggiungere anche quella del bagaglio che sarà di 25,50 euro per 1 collo di 20 chili. Il prezzo finale di tale volo, quindi, solo con l’aggiunta del bagaglio sarà di 36,24 euro.

Volotea e le offerte d’autunno

Da Napoli per Marsiglia, invece, i costi saranno diversi. Il volo più economico per visitare tale città ovvero di 9 euro ci sarà il 25 ottobre. La partenza sarà alle 15.50 mentre l’arrivo a destinazione è previsto per le 17.40. Il prezzo del pacchetto standard Combo per tale volo sarà diverso da quello per Genova-Ibiza in quanto costerà per i medesimi servizi 9 euro invece di 6 euro grazie al super sconto.

Vi sarà anche la possibilità di scegliere il pacchetto Combo Plus in promozione al costo di 41 euro invece di 61 euro. Esso comprenderà 1 bagaglio, 1 posto in prima fila XL con imbarco express, uno spuntino a bordo e l’opzione flexi. Qualora si voglia imbarcare soltanto il bagaglio senza usufruire di uno dei due pacchetti il costo di esso da 20 chili sarà di 29,50 euro per un totale di 39,32 euro. Ricordiamo che la promozione dei voli a 9 euro sarà valida per prenotazioni entro domani 5 settembre 2018, ecco il link di Volotea.

Leggete anche:  Super offerta Ryanair “fino a 30 euro di sconto per voli low cost di A/R” oggi 3 settembre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.