Offerte voli Ryanair ottobre 2016: a partire da 9,90 per Bucharest, Malaga, Atene e Porto da Milano e Roma

Ecco alcune delle migliori offerte voli Ryanair di ottobre 2016 a partire da 9,90 euro per Malaga, Bucharest, Atene e Porto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco alcune delle migliori offerte voli Ryanair di ottobre 2016 a partire da 9,90 euro per Malaga, Bucharest, Atene e Porto.

Il mese di settembre è quasi finito ma la Ryanair già propone delle imperdibili offerte sui voli di ottobre 2016 per chi desidera visitare una capitale europea. Nello scorso articolo vi abbiamo parlato delle offerte voli lowcost  della Easyjet, oggi vogliamo suggerirvi, invece, una serie di voli, sempre a basso costo, per partire da Milano e Roma a prezzi stracciati. Ecco allora nel dettaglio le varie promo, proposte da tale compagnia aerea.

Offerta voli Ryanair ottobre 2016 da Milano

Per quanto concerne i voli di andata da Milano Malpensa a basso costo per l’Europa vi segnaliamo quello per Bucharest e quello per Porto. Il primo ha un costo di 9,90 euro per un viaggio di sola andata per Bucharest Otopeni, solo però  se deciderete di partire il 31 ottobre. A tale prezzo,inoltre, si dovrà aggiungere quello del bagaglio da stiva di 15 chili il cui costo è di 17,34 euro. I posti sono limitati per cui vi è la necessità di prenotare quanto prima.

Sempre da Milano Malpensa vi suggeriamo il volo per Porto in Portogallo. Il biglietto più economico è quello per partire il 20 ottobre ed il suo prezzo è di 26,92 euro. I posti rimasti, per  questa strepitosa offerta, però, sono soltanto tre per cui bisognerà far presto. Il bagaglio da stiva di quindici chili in aggiunta al costo del ticket è di 16,32 euro. Ovviamente tali offerte sono solo per coloro che prenotano online. Per tutte le info dettagliate compresi gli orari di tali voli consultare il sito della Ryanair.

Offerte voli Ryanair ottobre 2016 da Roma

Tra le migliori offerte Ryanair da Roma Fiumicino per l’Europa vi segnaliamo il volo per Atene e quello per Malaga. Il primo ha un costo di 17,33 euro per un viaggio di sola andata per Atene, solo se si deciderà di partire il 25 ottobre. A tale prezzo, però, si dovrà aggiungere il bagaglio da stiva di quindici chili il cui costo sarà di 17,34 euro. I posti attualmente disponibili per tale promo sono soltanto due per cui si dovrà prenotare quanto prima.

Infine, sempre da Roma Fiumicino, segnaliamo il volo per Malaga in Spagna. Per volare ad un prezzo super scontato, però, dovrete prenotare il biglietto del 19 ottobre in quanto il suo costo sarà di 17,33 euro. A tale prezzo dovrete poi aggiungere quello del bagaglio da stiva da 15 Kg che in questo caso è di 20,40 euro.

Ricordiamo nuovamente che i posti disponibili per tutte le offerte su enunciate sono ridotti per cui consigliamo di prenotare quanto prima. Per tutte le info sugli orari e per i costi aggiuntivi, visitare il sito ufficiale della Ryanair. Se invece desiderate visitare l’Eurodisney, leggete anche: offerte Disneyland Paris sconti di settembre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Promozioni e Offerte, Viaggi

Leave a Reply