Le ultime notizie in merito alla Ryanair ci comunicano che la compagnia aerea low cost prevede un autunno davvero difficile per cui ha deciso che ci saranno dei tagli con circa 320 voli in meno al giorno e 20 mila in totale nei mesi di settembre ed ottobre. Questo anche in vista dell’aumento di casi di infezione da Covid-19 a causa dei quali alcuni paesi hanno già messo in atto delle restrizioni mentre altri potrebbero prenderle.

Gli ultimi aggiornamenti in merito alla EasyJet, invece, ci comunicano che la compagnia aerea low cost ha deciso di chiudere i suoi hub a Stansed, NewCastel e Southend dal 1° settembre.

Inevitabilmente, quindi, molte persone perderanno il lavoro (si stima 670). Chi ha prenotato un volo per arrivare o partire da tali aeroporti verrà contattato direttamente dalla EasyJet qualora vi siano cambiamenti. Se il volo sarà cancellato, poi, verrà concessa un’alternativa o un rimborso.

Detto ciò ecco le ultime offerte di voli low cost, di modifica volo gratuita proposte dalla Ryanair e dalla EasyJet.

Ryanair e la modifica del volo gratuita per settembre

Sulla sua pagina ufficiale la Ryanair ha annunciato una novità ovvero che non applicherà la tariffa di modifica del volo per le nuove prenotazione relative ai voli di luglio, agosto e settembre. Sarà quindi possibile modificare l’orario, la data o la destinazione in modo gratuito fino al 31 dicembre 2020 pagando soltanto la differenza di tariffa. Attenzione, l’offerta si applicherà soltanto alle prenotazioni effettuate dopo il 10 giugno per viaggi a luglio e agosto nonché alle nuove prenotazioni effettuate dopo il 16 luglio per settembre.

Tra le super offerte di voli a poco prezzo disponibili di Ryanair solo fino ad oggi, segnaliamo il volo di sola andata da Milano Bergamo per Malaga del 1° settembre a partire da 9,99 euro in tariffa Value (quella con la borsa piccola da 40x20x25 centimetri).

La partenza sarà alle ore 7.05 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 9.40 per una durata complessiva di viaggio di 2 ore e 35 minuti.

Segnaliamo poi da Bari il volo di sola andata per Budapest del 2 settembre in tariffa Value a partire da 12,99 euro. La partenza ci sarà alle ore 19.05 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle ore 20.40 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 35 minuti.

Offerte voli a basso prezzo EasyJet

Sconti Flash di fine estate è la super offerta Easyjet  grazie alla quale si potranno acquistare voli low cost a partire da 19 euro entro la giornata di oggi. Un volo di sola andata da Milano Linate per Parigi Charles de Gaulle partirà dalla cifra di 19 euro domenica 25 ottobre. La partenza sarà alle ore 9.25 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le ore 11.

Segnaliamo, poi, sempre da Milano Linate il volo di sola andata per Londra Gatwick a partire dalla cifra di 20,99 euro lunedì 26 ottobre. La partenza sarà alle ore 15.55 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 16.45. Un volo di sola andata da Roma Fiumicino per Ginevra, invece, partirà dalla cifra di 24,49 euro venerdì 2 ottobre. La partenza sarà alle ore 20.55 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 22.30.

Potrebbe interessarti anche: Voli Ryanair e calo prenotazioni: tagli aerei da settembre, i paesi più colpiti

[email protected]