Le ultime notizie in merito alla Ryanair ci comunicano che i grandi soci della compagnia aerea low cost hanno deciso di gratificare l’Ad (amministratore delegato dell’azienda) O’ Leary con un bonus uguale a 458 mila euro. Il numero uno della compagnia, però, ha deciso di dimezzarsi lo stipendio nel 2021. Questo è accaduto, però, mentre il personale di volo e i piloti hanno deciso di tagliare i loro stipendi per impedire (limitare) sforbiciate al personale.

Le news riguardanti Alitalia ci dicono invece che nel Governo non vi è alcun accordo sulla composizione del Consiglio di Amministrazione della nuova società pubblica.

Il Commissario, però, avrebbe già pronta una lettera per prolungare la cigs che scadrà alla fine del mese di ottobre.

Detto ciò, ecco le migliori offerte e promozioni low cost di Ryanair e Alitalia.

Offerte e promozioni low cost Ryanair

Le super offerte Ryanair sono per Londra, Bucarest e Lisbona con partenza da Roma Ciampino e con voli di andata e ritorno. L’offerta 3 giorni a Londra costerà a partire da 49,97 euro a persona per andata e ritorno in tariffa Value ovvero quella più economica che darà la possibilità di portare solo una piccola borsa. La partenza sarà da Roma Ciampino il 31 ottobre alle ore 10.20 con arrivo a destinazione alle ore 12.05 mentre il ritorno ci sarà il 3 novembre con partenza alle ore 8.50 ed arrivo alle ore 12.15.

L’offerta 2 giorni a Bucarest partirà dalla cifra di 17,98 euro a persona per andata e ritorno da Roma Ciampino. La partenza sarà il 31 ottobre alle ore 6.35 mentre l’arrivo a destinazione sarà alle ore 9.40 mentre il ritorno sarà il 2 novembre alle ore 10.05 ed arrivo a destinazione alle ore 11.10.

Infine l’offerta 3 giorni a Lisbona partirà dalla cifra di 55,98 euro invece di 72,98 euro sempre in tariffa Value e sempre da Roma Ciampino (A/R). La partenza ci sarà il 6 novembre alle ore 9.55 mentre l’arrivo alle ore 12.

Il ritorno sarà il 9 novembre con partenza alle ore 9.30 ed arrivo alle ore 13.30.

Super promozione Alitalia

Viaggiare è meglio. È il momento di cambiare oblò: ora puoi tornare volare è la super promozione lanciata da Alitalia nella giornata di ieri che durerà fino al 31 ottobre. Ma in che cosa consiste? Ebbene se si acquisterà il volo entro il 31 dicembre 2020, il cambio sarà sempre gratuito su tutte le tariffe. Inoltre chi acquisterà un ticket di viaggio entro il 31 ottobre e sarà iscritto al programma Mille Miglia potrà volare quando vuole, verso qualsiasi destinazione ed in tutte le classi di viaggio.

Alitalia ricorda infine a tutti che chi viaggerà a bordo dei suoi aerei potrà stare tranquillo in quanto gli ambienti saranno sanificati anche a bordo ed inoltre si troveranno le soluzioni per rendere il viaggio ancora più sicuro.

Leggete anche: Offerte voli Ryanair e Vueling low cost: impressioni di fine settembre

[email protected]