Offerte voli Ryanair, EasyJet, Emirates: alleanze, migliori promo low cost, sconto pasti a bordo e news

Novità in merito alle compagnie aeree low cost EasyJet e Ryanair nonché alla Emirates e biglietti aerei a poco prezzo con possibilità di cambio ticket gratuito.

di , pubblicato il
Novità in merito alle compagnie aeree low cost EasyJet e Ryanair nonché alla Emirates e biglietti aerei a poco prezzo con possibilità di cambio ticket gratuito.

Le ultime notizie in merito alla Ryanair ci comunicano che la compagnia aerea low cost ha comunicato che per superare la crisi del settore a causa del Covid-19 ci vorrà la mano dei governi nonché quella dei lavoratori. Questo è quanto riferisce Eddie Wilson, l’Ad della compagnia che sta preparando una battaglia legale contro i soldi pubblici ai diversi vettori. Il rischio è la anche la chiusura delle basi in Italia.

Gli ultimi aggiornamenti in merito alla EasyJet, invece, ci comunicano che la compagnia aerea continua la sua rivoluzione per creare connessioni in tutto il mondo. L’ultima notizia è che agli inizi di settembre ha raggiunto un accordo con Emirates grazie al quale i passeggeri della low cost potranno volare da Milano Malpensa a Dubai con un solo biglietto che si potrà acquistare direttamente dal sito EasyJet mediante l’hub virtuale “Dohop”. Emirates, invece, potrà sfruttare le rotte della low cost per raggiungere destinazioni europee  come l’Italia ma anche il Nord Africa, il Medio Oriente ed il resto dell’Europa.

Detto ciò, ecco le migliori offerte di biglietti aerei low cost offerti dalle tre compagnie aeree.

Ryanair, offerte biglietti low cost

L’ultima grande offerta proposta da Ryanair riguarda il pranzo a bordo. La novità è che se si ordinerà con anticipo uno dei pasti in offerta si potrà risparmiare sui cibi e le bevande durante il volo. Ecco qualche esempio: un breakfast irish con succo di arancia o bevanda calda costerà 10 euro mentre il menù con ravioli con dessert pot e biscotti avrà un costo di 12 euro.

Per quanto concerne i biglietti low cost, segnaliamo che il volo di sola andata da Milano Bergamo per Amman Jordan del 26 settembre partirà dalla cifra di 9,99 euro in tariffa Value con la quale sarà accettata solo una piccola borsa delle misure di 40x20x25 centimetri.

La partenza sarà alle ore 6.50 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 11.40 per una durata di viaggio complessiva di 3 ore e 50 minuti.

EasyJet e Emirates e le offerrte di biglietti low cost

L’ultimissima offerta della EasyJet comunica che ci si potrà tuffare nuovamente nei mari d’Europa grazie alla possibilità di modificare gratuitamente il proprio volo fino a 14 giorni prima della partenza del volo. Tra le offerte del momento c’è il volo di sola andata da Roma Fiumicino per Nizza dell’8 novembre in tariffa economica a partire da 29,49 euro. La partenza sarà alle ore 11.30 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 12.40 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 10 minuti. Si ricorda che la dimensione massima del bagaglio a mano che si potrà portare in aereo sarà di 56x45x25 centimetri comprese maniglie e ruote.

Tra le offerte di Emirates c’è la possibilità di estendere la validità del biglietto di viaggio fino a 24 mesi dalla data di prenotazione. Si potrà poi chiamare il call center della compagnia aerea quando si vorrà prenotare nuovamente. Durante tale periodo la tariffa acquistata resterà la stessa per tutti i nuovi voli con la destinazione originale o all’interno della medesima regione Emirates “Africa, Australasia, Europa, Estremo Oriente, Paesi del Golfo, Medio Oriente e Iran, Isole dell’Oceano Indiano, Nord America, Sud America e Asia Occidentale” senza costi in aggiunta.

Potrebbe interessarti anche: Voli aerei: Wizz Air lancia rotte nazionali, così fa concorrenza a Ryanair e Alitalia

[email protected]

Argomenti: ,