Offerte voli Meridiana: da oggi 3 aprile 2017 nuove tratte e sconti da Milano, Napoli, Bologna, Torino, Verona e Cagliari

Da oggi 3 aprile 2017 nuove tratte, offerte e sconti da Milano, Napoli, Bologna, Torino, Verona e Cagliari proposti da Meridiana.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Da oggi 3 aprile 2017 nuove tratte, offerte e sconti da Milano, Napoli, Bologna, Torino, Verona e Cagliari proposti da Meridiana.

Grandi notizie arrivano dalla Meridiana. Con l’arrivo della stagione estiva, infatti, la compagnia aerea, opererà nuovi collegamenti mentre dal 1 giugno 2017 opererà un collegamento internazionale da Cagliari a Marsiglia, che è una delle città più grandi della Francia Meridionale. Ecco allora le news a riguardo.

Offerte voli Meridiana: da oggi 3 aprile 2017 nuove tratte da Milano, Napoli, Bologna, Verona, Torino e Cagliari

Da oggi 3 aprile 2017 partiranno delle tariffe promozionali per il collegamento giornaliero tra Cagliari e Milano Malpensa. I costi dei biglietti aerei da Cagliari saranno a partire da 28 euro mentre da Milano a partire da 39 euro ovviamente a persona, di sola andata ma con il tutto incluso.

Sempre da oggi, poi, partiranno i collegamenti giornalieri con Napoli, Torino e Bologna mediante i Boeing 737-800. Per Verona, invece, saranno attivate tre-cinque frequenze a settimana ed in seguito si potrà volare tutti i giorni.

Si evince, infine, che a partire dal 1 giugno 2017 sarà lanciata una nuova rotta ovvero quella da Cagliari a Marsiglia e la vendita di tali biglietti di viaggio partirà dal prezzo di 27 euro per partenza dalla città italiana e da 33 euro per partenza dalla città francese. Tale soluzione di viaggio sarà disponibile il martedì ed il giovedì. Per info su altre soluzioni di viaggio, leggete anche: offerte e sconti crociere Grimaldi Lines e Costa Crociere per Pasqua 2017.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

Leave a Reply