Offerte voli Lufthansa autunno 2017: Asia, Sudamerica e Nord America da 449 euro

Anche Lufthansa propone dei voli in offerta per le vacanze d'autunno per Asia, Sudamerica e Nord America.

di , pubblicato il
Anche Lufthansa propone dei voli in offerta per le vacanze d'autunno per Asia, Sudamerica e Nord America.

Vacanze ormai finite per tutti gli italiani e non senza un po’ di tristezza per questa estate che se ne sta andando. Lufthansa, però, cerca di ravvivare gli animi con delle offerte voli per riprendersi dallo stress da rientro da vacanze. Cosa c’è di meglio che organizzare un nuovo viaggio o un weekend una volta tornati? Le promozioni di Lufthansa ci permettono di volare verso mete più o meno lontane. Andiamo nel dettaglio e vediamole.

Le offerte di Lufthansa per l’inizio dell’autunno 2017

Fino al 2 ottobre Lufthansa propone una vasta gamma di voli in offerta che ci consentono di volare nelle più belle città del mondo. In partenza dalle maggiori città italiane, i voli in offerta di Lufthansa ci portano in Asia, Sudamerica e Nord America e sono di andata e ritorno. L’occasione è ghiotta per viaggiare fino al 2018 a prezzi scontati. L’offerta è valida fino al 2 ottobre e in seguito si potrà volare da novembre a giugno 2018. Ad esempio sarà possibile volare a Pechino da 479 euro, oppure a Tokyo da 499 euro, a Bangkok da 497 euro, a Singapore da 549 euro e a San Paolo da 599 euro. In questo caso, prenotando entro il 2 ottobre, si potrà aderire a queste tariffe per viaggiare dal 1 novembre 2017 al 30 giugno 2018. Le tariffe si intendono valide in Economy Class. In alternativa sono dei disponibili altri voli in promo, ad esempio il Milano-New York in Economy Class da 449 euro o il volo Roma-Toronto in Economy Class da 599 euro. In questo caso la promo è valida dal 6 novembre 2017 al 16 dicembre 2017 oppure dal 31 dicembre 2017 al 23 marzo 2018.

Quando scade

Lufthansa comunica che i biglietti scontati si possono acquistare sui siti lufthansa.

com, Austrian.com o Swiss.com, oppure chiamando il call center o recandosi presso le agenzie di viaggio. L’importante è ricordare che l’acquisto deve essere fatto entro il 2 ottobre.

Ti potrebbero interessare anche le offerte di easyjet per l’autunno 2017

Argomenti: ,