Offerte voli low cost Ryanair e Norwegian a partire da 5 euro e info voli cancellati

Voli a poco ma davvero poco prezzo con la Ryanair da 5 euro e le informazioni su voli cancellati con la Norwegian. L'emergenza da Covid-19 continua per i vettori aerei.

di , pubblicato il
Voli a poco ma davvero poco prezzo con la Ryanair da 5 euro e le informazioni su voli cancellati con la Norwegian. L'emergenza da Covid-19 continua per i vettori aerei.

Le ultime novità riguardanti la Ryanair ci comunicano che la compagnia aerea low cost ha annunciato, tramite il capo degli Affari Legali Juliusz Komorek, che farà ricorso presso i tribunali europei dove vengono concessi gli aiuti di Stato che violano il diritto comunitario e che discriminano di fatto la libertà nell’offerta dei servizi. Tale passo è importante perché in questo modo, spiega Komorek, continueranno ad essere tutelati gli interessi dell’utente assicurando una concorrenza leale.

Le ultime notizie in merito alla Norwegian, invece, ci dicono che la compagnia aerea ha deciso di centralizzare le sue attività e di creare un centro di servizi internazionali a Riga. Inoltre Norwegian ha già annunciato le prime offerte di lavoro nel nuovo ufficio ed il reclutamento avverrà tra quest’anno ed il prossimo.

Detto ciò, ecco le principali offerte di biglietti low cost del momento della Ryanair e le info sui voli cancellati della Norwegian.

Ryanair ed i voli a partire da 5 euro

Da Milano Bergamo sono le due offerte di biglietti low cost per voli di sola andata a partire da 5 euro: la prima verso Alghero e la seconda verso Crotone. Per la prima si dovrà partire il 6 ottobre alle 7 del mattino per giungere a destinazione alle ore 8.15 per una durata di viaggio di 1 ora e 15 minuti. La tariffa è la Value: solo borsa piccola a bordo di 40x20x25 centimetri e niente bagaglio a mano. Il 6 ottobre a partire da 5 euro c’è anche il volo per Alghero con partenza alle 11.35 ed arrivo alle ore 13.20 per un totale di viaggio di 1 ora e 45 minuti. La tariffa è sempre la Value.

Da Roma Fiumicino a partire da 5 euro c’è invece il volo di sola andata per Bari del 21 ottobre.

La partenza è alle ore 21.25 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 22.30 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 5 minuti.

Info voli cancellati Norwegian

La Norwegian comunica ai suoi clienti che sta lavorando costantemente per tenerli aggiornati sulla risposta della compagnia aerea all’evoluzione Covid-19. Durante tutto questo periodo, però, gli aggiornamenti che verranno diramati saranno soltanto in lingua inglese in modo tale da poter condividere le informazioni a livello globale il più velocemente possibile.

In merito alla cancellazione dei voli, la Norwegian comunica che per le limitazioni di viaggio imposte da Covid-19 se ne stanno elaborando tante. Qualora il vostro volo sia interessato da essa, la Norwegian invierà il più rapidamente possibile mediante sms o e-mail tutte le informazioni necessarie riguardanti il  volo. La compagnia aerea low cost invita però tutti ad accedere per avere informazioni corrette a “I miei viaggi” a questo link. Ovviamente andrà inserito sia lo username che la password.

In ogni caso se il volo sarà cancellato e non si vorrà viaggiare si potrà richiedere il rimborso del biglietto oppure scegliere il cashpoint ottenendo un 20% extra da utilizzare per il viaggio successivo. I clienti con ticket Flex o PremiumFlex avranno 14 giorni di tempo per richiedere cashpoint a partire dalla data in cui il volo è stato cancellato. Trascorso tale tempo il ticket verrà rimborsato in automatico.

Potrebbe interessarti: Offerte compagnie aeree low cost Ryanair e Wizzair, novità e sconto di 50 euro sui voli di A/R

[email protected]

Argomenti: ,