Offerte voli low cost estate 2017: Giappone, Cina e Mediterraneo

Offerte voli di Ana, Air China e Meridiana per volare in Giappone, Cina e Mediterraneo.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte voli di Ana, Air China e Meridiana per volare in Giappone, Cina e Mediterraneo.

Tempo di vacanze e tempo di voli low cost. Certo, trovarli non è semplice poiché le tariffe in alta stagione tendono a crescere di molto. Nonostante tutto alcune compagnie aeree propongono delle offerte voli per determinate mete, non sempre per le vacanze estive ma comunque da prendere in considerazione per viaggi futuri. Vediamole.

Giappone, Cina e Mediterraneo

Per gli amanti del Giappone, la compagnia aerea Ana propone una tariffa speciale da 499 euro andata e ritorno per volare a Tokyo dal 1 novembre 2017 al 31 marzo 2018. Oltre a Tokyo sono disponibili altri voli da 528 euro a/r – in classe economy per altre città giapponesi. La tariffa è valida per tutti quelli che prenotano entro il 24 luglio per volare a Tokyo e nel resto del Giappone. Ci sono, però, delle regole da rispettare. Bisognerà restare in Giappone almeno 6 giorni e volare da Milano, Torino, Venezia, Verona, Trieste, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Rimanendo in Asia, la compagnia Air China ha presentato delle speciali tariffe per tutti gli studenti italiani che vogliono recarsi in Cina per studiare la lingua. Gli interessati potranno acquistare i voli con sconti fino al 25% e portare due bagagli da stiva. L’offerta è valida per i voli in partenza da Roma o Milano verso tutte le città della Cina servite dal vettore.

Passiamo alle offerte di Meridiana, che lanciato delle interessanti proposte per volare nelle isole del Mediterraneo. La compagnia, nell’ambito della campagna pubblicitaria #iohoprenotato, ha messo in vendita 10mila posti a meno di 79 euro solo andata per volare in Sardegna, alle Baleari e Isole Greche. Per la Sardegna sono disponibili voli per Olbia da Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona oppure per Cagliari da Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona. Per le Isole Baleari sono disponibili i voli per Ibiza da Bergamo, Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli oppure per Palma de Maiorca da Bergamo e Roma Fiumicino. Chi preferisce la Grecia sono disponibili i voli per Creta da Milano Malpensa, per Mykonos da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, per Rodi da Bergamo e Milano Malpensa o per Santorini da Milano Malpensa, Napoli e Roma. Ovviamente, i posti a tariffa scontata sono a disponibilità limitata, quindi è necessario prenotare il prima possibile.

Potrebbe interessarti leggere anche le offerte di Ryanair per giugno e le offerte di easyjet per volare durante l’estate.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi