Offerte voli economici Ryanair e Volotea: proposte low cost

Ecco le offerte di voli economici proposti dalle compagnie aeree low cost Ryanair e Volotea di inizio giugno 2021.

di , pubblicato il
Voli economici

Sono arrivate nuove offerte di voli economici Ryanair e Volotea. Le due compagnie aeree low cost proporranno quest’ultima voli a partire da 9 euro mentre il vettore irlandese calde offerte estive con lo sconto di 25 euro per A/R. le ultime novità in merito alla Ryanair ci comuncano che da ieri è ripresa la stagione stiva dall’aeroporto di Rimini con il primo volo verso Cracovia. I voli, poi, proseguiranno domani con destinazione Kaunas e dal 15 giugno verso Londra il martedì ed il sabato. Inoltre verso Varsavia il lunedì e il venerdì e Cagliari il lunedì ed il giovedì.

Volotea, invece, in vista della stagione estiva 2021 ha consolidato la sua programmazione con un totale di 40 aeromobili rispetto ai 36 del 2019. La compagnia crede in una ripresa per cui ha introdotto nuove rotte e aperto due nuove basi: una Lione e l’altra ad Olbia. Sta poi potenziando le sue offerte commerciali offrendo il 30% di posti in vendita in più. Detto ciò, ecco le offerte del momento.

Offerte del momento

Ryanair ha lanciato calde offerte estiva con le quali si avrà uno sconto di 25 euro un biglietto di andata e ritorno per chi prenoterà entro il 9 giugno per viaggi da giugno ad ottobre. A tale offerta si applicherà anche l’opzione zero spese di modifica ovvero la possibilità di modificare il volo senza pagare penali. L’unica cifra che si potrebbe sostenere, potrebbe essere quella dell’eventuale differenza tariffaria.
Ecco un esempio di viaggio: 1 volo di andata e ritorno da Milano Bergamo per Zagabria partirà dalla cifra di 15 euro circa in tariffa Value. L’andata ci sarà il 24 agosto (prezzo da 4,99 euro solo 5 posti rimasti) mentre il ritorno il 7 settembre (in tariffa Value da 10,49 euro invece di 17,99 euro).

All’andata la partenza sarà alle ore 7.05 con arrivo alle ore 8.20 mentre al ritorno alle ore 12.15 con arrivo alle ore 13.30.

Voli economici Volotea

L’offerta del momento di Volotea è quella grazie alla quale si potranno acquistare voli a partire da 9 euro. Ecco un esempio di volo da Venezia a Zante. Il volo più economico a partire da 9 euro sarà quello del 15 giugno mentre quello più economico del 22 giugno a 31 euro per un totale di 40 circa (9 per il volo di andata e 31 euro per quello di ritorno). L’orario di partenza sarà alle ore 17.45 mentre quello di arrivo alle ore 19.15 mentre per il volo di ritorno la partenza sarà alle ore 13.55 mentre l’arrivo alle ore 17.20.
A partire da 9 euro ci saranno inoltre voli economici da Genova per Pantelleria, da Palermo per Verona, da Olbia per Bologna, da Napoli per Catania, da Verona per Palma de Maiorca, da Venezia a Samos e tanti altri. I posti saranno limitati per cui si dovrà fare in fretta a prenotare.

Leggi anche: Msc crociere: aperte prenotazioni viaggi con MSC World Europa, ecco prezzi e offerte
[email protected]

Argomenti: ,