Offerte voli EasyJet, Ryanair e Volotea prima decade di settembre per volare low cost

Le offerte di biglietti low cost di oggi 3 settembre della compagnie aeree EasyJet, Ryanair e Volotea.

di , pubblicato il
Le offerte di biglietti low cost di oggi 3 settembre della compagnie aeree EasyJet, Ryanair e Volotea.

La compagnia aerea low cost EasyJet nella giornata di ieri ha annunciato l’apertura di una nuova tratta ovvero Milano Malpensa-Bucarest a partire da marzo 2021 e l’aumento delle frequenze verso la Sicilia. La Ryanair ha deciso invece di incrementare i voli da Milano Malpensa a Palermo: ne opererà 17 settimanali a partire dal 16 settembre mentre la Volotea con la stagione estiva che volge al termine ha lanciato una guerra dei prezzi per riempire quanto più gli aeromobili nei mesi di settembre e di ottobre che sono quelli più complicati per i viaggi.

Vediamo allora le principali offerte di biglietti aerei low cost proposti dalle 3 compagnie su citate.

EasyJet e le offerte di oggi 3 settembre

Tra le offerte di biglietti low cost della EasyJet di oggi, segnaliamo il volo di sola andata da Roma Fiumicino a Nizza del 2 novembre a partire dalla cifra di 29,49 euro. La partenza ci sarà alle ore 21.15 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 22.25 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 10 minuti. A tale costo si viaggerà in tariffa standard con la possibilità di portare un solo bagaglio a mano (dimensioni massime consentite di 56x45x25 centimetri con maniglie e ruote comprese) ed il ticket di viaggio non sarà rimborsabile.

E ancora da Milano Malpensa in tariffa standard ci sarà il volo del 1° gennaio 2021 per Barcellona a partire dalla cifra di 19,49 euro. La partenza a tale prezzo ci sarà alle ore 06.45 con arrivo a destinazione alle ore 8.20 oppure alle ore 19.40 con arrivo a destinazione alle ore 21.15.

Ryanair e le offerte di oggi settembre

Tra le offerte di oggi 3 settembre della Ryanair per acquistare biglietti low cost, segnaliamo il volo di sola andata da Milano Bergamo per Alghero del 27 settembre a partire dal costo di 9,99 euro invece di 12,99 euro in tariffa Value (si potrà portare a bordo dell’aereo solo 1 piccola borsa piccola delle dimensioni di 40x20x25 centimetri).

La partenza sarà alle ore 21.25 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 22.40 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 15 minuti.

Segnaliamo poi il volo di sola andata da Bari per Budapest del 2 ottobre a partire dalla cifra di 9,99 euro in tariffa Value. La partenza ci sarà alle ore 17.20 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 18.55 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 35 minuti.

Volotea e le offerte di oggi 3 settembre

Chiudiamo con la compagnia aerea low cost Volotea che per staccare la spina proporrà biglietti aerei a partire dalla cifra di 9 euro. Da Milano Bergamo 1 volo di sola andata per Olbia il 21 settembre partirà proprio dalla cifra di 9 euro: la partenza sarà alle ore 9.55 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 11.20 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 25 minuti. Si potrà portare a bordo degli aerei solo 1 bagaglio a mano di 55 x 40 x 20 centimetri che dal 17 giugno (causa Covid-19) deve essere portato gratuitamente al banco check-in prima di recarsi al gate dell’imbarco.

Segnaliamo infine il volo di sola andata da Napoli a Catania del 23 settembre a partire dalla cifra di 9 euro nella tariffa più economica (solo bagaglio a mano che andrà come detto imbarcato prima di salire in aereo). La partenza ci sarà alle ore 11.10 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 12.20 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 10 minuti.

Potrebbe interessarti: Ryanair e Tap Air Portugal low cost: super mega offerta 2020, tanti posti a soli 5 euro

[email protected]

Argomenti: ,