Offerte voli easyjet per l’estate 2017 da Milano, Venezia, Napoli e Roma

I voli low cost da Milano, Venezia, Napoli e Roma di easyjet tra agosto e settembre 2017.

di Chiara Lanari, pubblicato il
I voli low cost da Milano, Venezia, Napoli e Roma di easyjet tra agosto e settembre 2017.

Parliamo ancora di offerte voli easyjet per l’estate 2017 con alcune proposte da Milano, Venezia, Napoli e Roma. Per chi non ha ancora deciso dove andare tra luglio e settembre, le proposte di easyjet aiutano a muoversi tra le varie mete disponibili.

Milano

Partiamo con i voli disponibili da Milano Malpensa. Se amate Parigi e il suo romanticismo c’è un volo in partenza dall’aeroporto di Malpensa per Charles de Gaulle in programma il 4 settembre al costo di soli 22 euro solo andata. Molto simile è il volo per Amsterdam, in programma il 5 settembre da Milano che costa solo 24 euro per l’andata, mentre per volare fino a Londra, troviamo un volo il 7 settembre a 22 euro. Potete scegliere se atterrare a Gatwick o Luton.

Rimanendo in Gran Bretagna da non perdere il volo per Edimburgo da Milano, il 19 settembre, a soli 19 euro per l’andata, mentre per volare fino a Bilbao c’è un volo a 29,28 euro programmato per l’11 settembre. Ancora in Spagna e sempre da Milano Malpensa troviamo un volo per Barcellona il 29 agosto a 24,73 euro, per Madrid, il 5 settembre, a 24,73 euro, per Ibiza, il 22 agosto, a 24,73 euro, e per Maiorca, il 2 settembre, a 22 euro. Da Milano, infine, è possibile volare a Praga il 5 settembre a soli 22 euro.

Venezia

Passiamo a Venezia, con le partenze dall’aeroporto Marco Polo. Dalla città veneta è possibile volare alle Baleari a fine agosto. Più precisamente troviamo dei voli per Ibiza, Maiorca e Minorca il 29 e 31 agosto a 24,73 euro. Sempre da Venezia si può volare in Sardegna, ad Olbia e Alghero, a partire da 22 euro per le date del 30 agosto o 24 settembre. Interessante anche l’offerta da Venezia a Marsiglia, a 22,21 euro, per volare il 31 luglio. Sempre per la Francia segnaliamo il volo per Nizza, il 6 settembre a 19,68 euro, e i voli per Parigi e Bordeaux a 22,21 euro il 5 settembre.  

Roma e Napoli

Passiamo a Roma e Napoli. Dalla capitale segnaliamo il volo per Nizza a 32,81 euro in programma il 2 settembre. Da Napoli, invece, abbiamo il volo per Vienna, a 26,75 euro e in partenza il 5 settembre, i voli per Praga e Cracovia, a 29,28 euro, in partenza il 4 e 6 settembre, e il volo per Bruxelles, a 26 euro solo andata per la data del 6 settembre. Tutti i voli in offerta li trovate qui.

Nel frattempo leggi anche le offerte di Ryanair per l’estate

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.