Offerte voli easyJet: Black Friday 2017 con sconti fino al 30% su 200mila posti

Il Black Friday di easyJet con prezzi più bassi del 30% su 200mila posti sui voli in partenza anche dall'Italia.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Il Black Friday di easyJet con prezzi più bassi del 30% su 200mila posti sui voli in partenza anche dall'Italia.

Anche easyJet non si lascia sfuggire il Black Friday 2017 e in vista del venerdì nero propone alcune offerte per viaggiare dall’Italia fino al 2 settembre 2018. Questa settimana grandi sconti per tutti i settori ma quello dei viaggi si appresta ad uno dei più amati. Già con le offerte Ryanair abbiamo scovato nuovi voli scontati per partire da gennaio mentre la compagnia low inglese annuncia semplicemente prezzi ribassati per chi intende viaggiare fino al prossimo anno, settembre per la precisione, da varie città italiane.

Offerte voli per l’inverno 2018

Le offerte di easyJet per il Black Friday 2017 prevede alcuni prezzi dei voli ribassati in partenza da Milano Malpensa o Linate, Bologna, Roma, Napoli e altre città come Venezia e Torino. La compagnia precisa che la tariffa è di sola andata e che tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carta di credito sono incluse nel prezzo. Da Milano Malpensa troviamo, ad esempio, i voli a 19,18 euro per Nantes, Bordeaux, Madrid, Santiago, Barcellona, Palermo, Catania, Monaco, Praga, Cracovia, Berlino, Amsterdam, Lussemburgo, Londra e Manchester. Questi prezzi sono validi per volare fino al 31 gennaio 2018 mentre, ad esempio, per l’estate 2018 i prezzi partono da 24 euro a tratta ma è necessario prenotare al più presto prima che cambino.

Da Roma Fiumicino invece troviamo i voli da 32,31 euro e da 34,83 euro per Nizza, Tolosa, Lione, Ginevra, Basilea, Parigi e Londra. Da Napoli le migliori offerte proposte da easyJet partono da 21 euro a tratta per mete come Catania, Lione, Ginevra, Lille, mentre da 23,72 euro troviamo i voli per Berlino, Cracovia, Milano, Londra, Barcellona e Parigi. Da Venezia, infine, i voli da 19,18 euro per Cracovia, Berlino, Amburgo, Lille, Stoccarda, Basilea, Zurigo, Nizza, Parigi, Marsiglia, Londra e Bristol. Tutte le migliori offerte di easyjet si possono trovare sul sito ufficiale della compagnia aerea, accedendo anche alla funzione ispirami che guida verso i prezzi migliori attualmente disponibili.

Leggi anche: Offerte viaggi Capodanno 2018 e Natale: Parigi, Amsterdam, mercatini e non solo

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi