Offerte voli easyjet e Air Dolomiti per l’estate 2017 e non solo: Oktoberfest e città europee

Offerte easyjet da Milano, Venezia e Napoli per l'estate e l'autunno, con Air Dolomiti si vola all'Oktoberfest.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte easyjet da Milano, Venezia e Napoli per l'estate e l'autunno, con Air Dolomiti si vola all'Oktoberfest.

Torniamo ad occuparci delle offerte voli di Easyjet e Air Dolomiti per l’estate 2017 e non solo. Se in tanti stanno programmando le vacanze estive, alcuni sono già in piena pianificazione per i viaggi di settembre o, addirittura, autunnali. A tal proposito, ricordiamo che alla fine di settembre si svolgerà una delle feste più gettonate dell’anno, ossia l’Oktoberfest a Monaco di Baviera, una kermesse che attira ogni anno milioni di persone. Siete curiosi di saperne di più? E allora continuate a leggere il nostro articolo.

Offerte per l’Oktoberfest 2017

Per volare fino all’Oktoberfest 2017, Air Dolomiti permette di acquistare alcuni voli a prezzi agevolati fino al 30 giugno. Ricordiamo, che l’Oktoberfest si svolgerà dal 16 settembre al 4 ottobre nel famoso parco Theresienwiese. Per l’occasione, la compagnia aerea offre dei voli a prezzi scontati: sarà possibile volare da Firenze e Bologna a 110 euro, da Venezia e Verona a 99 euro e da Bari a 140 euro. Le tariffe includono il bagaglio a mano e valgono per l’andata e il ritorno con tasse incluse.

Easyjet

Passiamo alle proposte di Easyjet da Milano, Venezia e Napoli, dove troviamo molte proposte allettanti. Da Napoli, ad esempio, si può volare fino a Parigi il 5 luglio con una tariffa di sola andata di 26 euro. Le migliori offerte riguardano la stagione autunno inverno. Ad esempio, sempre da Napoli, spiccano le offerte per Londra Gatwick da 28 euro solo andata per l’11 dicembre, oppure il volo per Amsterdam da effettuare il 17 dicembre da 28, 77 euro. Dalla città partenopea si vola anche a Berlino il 10 dicembre con una tariffa da 28,77 euro. Passiamo a Milano.

Tra le migliori offerte spicca il volo per Madrid da 23 euro, da effettuare il 3 novembre, allo stesso prezzo c’è il volo per Barcellona. Sempre da Milano, si può volare a Praga il 5 settembre a 22 euro, prezzo di sola andata, oppure a Duvrovnik il 2 settembre, a 22 euro. Per le vacanze estive è disponibile il volo per Malaga, il 31 agosto, a 24,73 euro, per Ibiza da 24 euro, con partenza il 21 agosto, e per Olbia da 22 euro, per il giorno 2 settembre. Concludiamo con le offerte da Venezia. Conveniente è il volo per Alghero da effettuare il 30 agosto con un prezzo di 22 euro, solo andata, oppure per volare fino ad Ibiza, il 24 agosto, da 24,73 euro. Infine, da Venezia è possibile anche volare fino a Budapest il agosto, pagando l’andata 24,73 euro. Leggi anche le offerte voli di easyjet per giugno.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi