Offerte Vodafone e Wind settembre 2016: le promo Red con Huawei P8 Lite e quelle con Wuaki.tv e Napster

Ecco alcune delle migliori offerte Vodafone e Wind di settembre 2016 con le promo Red ed il Huawei P8 Lite incluso e quelle con Wuaki.tv e Napster.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco alcune delle migliori offerte Vodafone e Wind di  settembre 2016 con le promo Red  ed il Huawei P8 Lite incluso e quelle con Wuaki.tv e Napster.

Il mese di settembre 2016 è quasi terminato ma gli operatori telefonici Vodafone e  Wind permettono ancora di attivare delle ottime offerte. Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Fastweb casa con ADSL illimitata, oggi vogliamo parlarvi delle promozioni Red lanciate da Vodafone con Huawei P8 Lite incluso e quelle con Wuaki.tv e Napster di Wind. Ecco allora tutte le info nel dettaglio.

Offerte Vodafone Red di settembre 2016 con Huawei P9 incluso nel prezzo

Vodafone, per l’intero mese di settembre 2016, permette di attivare le due offerte Red Start e Red Maxi. La prima ha un costo di 39 euro ogni quattro settimane ed offre 4 Gb di internet (uno in più se si aggiunge uno smartphone), minuti e messaggi illimitati, roaming incluso in Europa ed Usa ed uno smartphone Huawei P8 Lite incluso nel prezzo. Ricordiamo però che il contributo di attivazione per il P8 Lite è di 89,99 euro con un vincolo di 30 rinnovi. Red Start, poi, include rete Sicura per proteggere la navigazione ed è gratis per i primi 12 rinnovi. Al termine il costo sarà di 1 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Red Maxi ha un prezzo di 49 euro ogni quattro settimane. Esso offre 8 GB di internet (1 in più se si aggiunge uno smartphone), minuti e messaggi illimitati, roaming incluso ed inoltre un Huawei P8 Lite. Ricordiamo che, anche con tale promo, il contributo iniziale per ottenere lo smartphone è di 89,99 euro e vi è un vincolo di 30 rinnovi. Nel prezzo, poi, è inclusa anche l’opzione Rete Sicura che è gratuita per i primi 12 rinnovi poi ha un costo di 1 euro ogni quattro settimane.

Offerte Wind settembre 2016 con Wuaki.tv e Napster

All Inclusive Music di Wind ha un costo di 16 euro ogni quattro settimane ed offre 500 minuti veri e altrettanti messaggi, 2 Gb di internet (uno in più se si è under 30 e si attiva la promo in uno dei negozi wind) ed infine musica illimitata con Napster. Grazie a quest’ultima offerta potrete scaricare l’app Napster, registrarvi al sito music.wind.it  e ascoltare oltre 30 milioni di brani, creare playlist anche offline e condividere su Tablet, Pc e smartphone fino ad un massimo di 3 dispositivi con lo stesso account.

All Inclusive Movie di Wind, invece, costa 16 euro ogni quattro settimane come l’altra promozione ma offre 500 minuti e messaggi, 2 Gb di internet (tre se si è under 30 e si attiva l’offerta in un negozio Wind abilitato) e 4 film in Hd dal catalogo Wuaki.tv. Il Chromecast è incluso nel prezzo ma consigliamo di verificare tutti i dettagli sul sito ufficiale della Wind anche per l’attivazione del servizio. Se desiderate ulteriori info sulle tariffe per gli under 30, leggete anche: offerte Vodafone e Wind per ricaricabili under 30.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply