Offerte Vodafone e Wind per ricaricabili settembre 2016: le migliori promozioni per under 30

Ecco le migliori offerte e promozioni per under 30 e per ricaricabili di settembre 2016 di Vodafone e Wind.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori offerte e promozioni per under 30 e per ricaricabili di settembre 2016 di Vodafone e Wind.

Purtroppo il 414 di Vodafone è diventato a pagamento mentre il 404 è scomparso. Queste sono le ultime novità di ieri 18 settembre. Ricordiamo che per evitare di effettuare chiamate a pagamento con il 414 si potrà scaricare l’app Vodafone sul proprio smartphone o in alternativa connettersi alla pagina web dell’operatore telefonico previa iscrizione. Nonostante tale rincaro, però, la Vodafone offre per l’intero mese di settembre 2016, così come la Wind, delle ottime promozioni  e offerte con la formula tutto compreso ovvero con chiamate, messaggi ed internet per ricaricabili per gli under 30. Ecco allora tutte le info nel dettaglio.

Offerte Vodafone under 30 di settembre 2016 per ricaricabili

Vodafone Shake è una delle offerte proposte da Vodafone per il mese di settembre 2016. Essa è rivolta agli under 30 ed è per clienti ricaricabili. Il costo è di 12 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si avranno trecento minuti e cento messaggi verso tutti ed inoltre 3 GB di traffico internet in 4G. In più shakerando il proprio smartphone si potranno aggiungere dati, minuti e messaggi.

E così potrete aggiungere 500 MB in 4G pagando 1 euro in più e 2 GB in 4G di navigazione social spendendo 2 euro in più.  Con 1 euro in più, poi, potrete disporre di 2Gb in 4G di musica in streaming. E ancora, con l’aggiunta di 1 euro, 100 minuti aggiuntivi e sempre con 1 euro, 100 messaggi in più.

Ricordiamo che il costo di attivazione è di 15 euro ma in promozione costa soltanto 3 euro se il numero resta attivo per 24 mesi. Vodafone Shake, infine, include Rete Sicura per proteggere la navigazione per i primi tre mesi. Poi, si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.

Offerte Wind di settembre 2016 per ricaricabili

Wind propone l’offerta All Inclusive fino al 9 ottobre 2016. Essa è attivabile da tutti ma regala 1 gigabyte in più di traffico internet agli under 30 se questi l’attiveranno in uno dei tanti negozi Wind. La promo in questione offre 500 messaggi e minuti verso tutti e 2 Giga di internet a 12 euro ogni quattro settimane.

In offerta il costo di attivazione sarà di 1 euro anziché 30 euro per tutti coloro che passeranno a Wind mantenendo il proprio numero di telefono o per quelli che attiveranno una nuova sim mantenendola attiva per 24 mesi. Qualora si receda da tale offerta o vi sia il passaggio ad un altro operatore, allora i 29 euro scontati saranno addebitati sul credito residuo. Se desiderate info sulla linea domestica, leggete anche: offerte Tim e Vodafone con ADSL senza limiti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Promozioni e Offerte, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply