A marzo 2017, si potranno ancora attivare le offerte e le promozioni di Vodafone e Wind con la formula del tutto compreso ovvero con tanti minuti di chiamate, messaggi ed internet anche alla velocità del 4G. Ecco allora le migliori proposte dei due operatori telefonici in particolar modo per gli under 30.

Offerte Vodafone promozioni marzo 2017 con internet in 4G, chiamate ed sms

Dopo avervi parlato delle offerte Tim e Vodafone di  marzo 2017 per l’estero con chiamate da 1 centesimo e internet in 4G, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Wind con particolari vantaggi per chi non supera i trent’anni di età.

Con il primo operatore, si potrà attivare Vodafone Shake, valida solo per gli under 30 che avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale promozione si avranno 3 Gb di internet in 4G, 100 messaggi ed infine 300 minuti per chiamare tutti i numeri.

Qualora si vogliano aggiungere minuti, giga o sms, ecco i costi aggiuntivi: 1 euro per 500 MB più 500 MB in 4G, 1 euro per 2 GB in 4G di musica streaming,  1 euro per cento minuti  verso tutti, 1 euro per cento messaggi verso tutti ed infine 2 euro per 2 GB in 4G di navigazione social. Per informazioni più dettagliate ecco il link dell’offerta Vodafone.

Offerte Wind, promozioni marzo 2017 con internet in, chiamate ed sms

Con Wind fino al 28 marzo 2017 si potrà attivare All Inclusive che avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale offerta, in promozione fino al 7 gennaio 2018, avrete mille minuti e messaggi verso tutti nonché 4 Gb di internet. Gli under 30, invece, ne riceveranno addirittura 5. Al termine di tale periodo l’offerta tornerà quella base ovvero si avranno cinquecento minuti e messaggi nonché 2 Gb di internet.

Il costo di attivazione di tale promo sarà di 9 euro per chi passa a Wind o attiva una nuova scheda e di 15 euro invece di 30 per i clienti già Wind ma non All Inclusive con obbligo di mantenere la sim attiva per 24 mesi.

I clienti Wind All Inclusive pagheranno 15 euro. Wind informa infine che, in caso di cambio opzione o di cambio dell’intestatario dell’anagrafica, la promo si disattiverà automaticamente. Ecco il link dettagliato dell’offerta. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Wind e a Tre Italia offerte marzo 2017, promo con internet, minuti e messaggi da 6 euro.