Christmas Card Vodafone e Wind 2016 con video illimitati, internet in 4G e info Iperfibra

Ecco cosa propone la Christmas Card 2016 di Vodafone e Wind ed inoltre tutte le info sull'Iperfibra.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco cosa propone la Christmas Card 2016 di Vodafone e Wind ed inoltre tutte le info sull'Iperfibra.

Aggiornamento 1 dicembre ore 17.20

Sul sito Vodafone che si evince che solo oggi 1 dicembre si potrà attivare l’Iperfibra fino a 1 gigabit al minuto a 25 euro ogni quattro settimane. L’offerta sarà riservata soltanto a coloro che l’attiveranno online. Tale velocità, però, sarà disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia nelle zone coperte da FTTH.

Vodafone e Wind nei giorni scorsi hanno proposto nuovissime promozioni ed offerte per Natale 2016. Con Vodafone si potranno vedere tutti i video che si vogliono senza consumare alcun gigabyte mentre con Wind vi sarà la formula del tutto compreso ovvero si avranno minuti, messaggi e gigabyte di internet. Ecco allora nel dettaglio tutte le info a riguardo.

Christmas Card di Vodafone: tutte le info

Quest’anno Vodafone per il Natale 2016 propone una nuova Christmas Card che costerà 10 euro ogni quattro settimane e sarà valida per tre rinnovi. Essa consentirà di guardare video illimitati senza consumare gigabyte ed inoltre offrirà 2 GB di internet in 4G. Al termine dei tre rinnovi essa si disattiverà in automatico e non sarà compatibile  con offerte che si rinnovano ogni trenta giorni o ogni settimana.

Vodafone annuncia che la Christmas Card permetterà di visionare video illimitatamente con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono e con quella originale su tutte quante le altre. Vi informiamo poi che, qualora i 2 Gb dell’offerta natalizia vengano consumati e non si abbiano altri GB, allora sia internet che la visualizzazione dei video sarà bloccata.

Christmas Card di Wind: tutte le info

Per Natale 2016, l’operatore Wind ha realizzato due splendide offerte. Parliamo di All Inclusive Christmas Edition e di Wind Celebration. La prima ha un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offre minuti illimitati, 500 messaggi e 2 Gb di internet. Gli under 30 che attiveranno tale offerta in un negozio Wind, inoltre, riceveranno 1 Gb di internet in più.

Wind Celebration, costa invece 10 euro ogni quattro settimane ed offre quattrocento minuti versi verso tutti nonché 2 GB di traffico internet. Per gli under 30 che si recheranno in un negozio Wind vi sarà inoltre 1 GB in più. Ricordiamo che entrambe le due promozioni saranno attivabili fino all’8 gennaio 2017 e che il costo in promozione dell’attivazione sarà per chi passa a Wind o per coloro che acquistano una nuova sim di 1 euro anziché 15 euro se però manterranno la scheda attiva per 24 mesi. Per info più dettagliate consultare la pagina web di Wind e Vodafone.Per altre offerte telefoniche, leggete anche: offerte e promozioni Vodafone e Tre Italia con Samsung Galaxy S7, Huawei P8 Lite, Galaxy J5 e offerte Tim e Tre Italia Natale 2016.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind