Offerte Vodafone e Wind marzo 2017: promo con Huawei P10 e Samsung Galaxy S7 Edge a 0 euro

Ecco le promozioni ed offerte Vodafone e Wind marzo 2017 con Huawei P10 e Samsung Galaxy S7 Edge a partire da 0 euro con minuti e messaggi illimitati nonché internet anche alla velocità del 4G.

Condividi su
Seguici su
Alessandra Di Bartolomeo

Ecco le super offerte Tim per l'estate 2017: si potranno vincere 5 euro facendo una ricarica, un Samsung Galaxy S8 al giorno e tanti altri premi.

Anche per marzo 2017 proseguiranno le offerte e promozioni di Vodafone e Wind grazie alle quali si potrà ricevere un Huawei P10 ed il Samsung Galaxy S7 Edge correlati alle promo Red Maxi e Wind Magnum no Tax. Ecco le info più dettagliate.

Offerte Vodafone e Wind marzo 2017: promo con Huawei P10, chiamate illimitate e internet in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Tre Italia marzo 2017 con 10 GB di internet a 5 euro e cinema gratis, oggi vogliamo approfondire quelle di Vodafone e Wind con Huawei P10 e Samsung Galaxy S7 Edge. Con il primo operatore si potrà attivare Red Maxi che costerà 39 euro ogni quattro settimane e il Huawei P10 sarà a costo 0 come si evince dal link della pagina dell’offerta Vodafone. Ovviamente per lo smartphone vi sarà un contributo iniziale da pagare ovvero di 199,99 euro.

Con tale promozione si avranno sia minuti che messaggi illimitati ed inoltre 10 GB di traffico internet alla velocità del 4G. Il roaming, poi, sarà incluso sia in Europa che negli USA e si avrà il servizio Rete Sicura , attivo per i primi dodici rinnovi. Grazie a quest’ultimo si potrà navigare e fare acquisti in totale sicurezza e serenità. Vodafone, informa, infine che i piani Red di Vodafone prevedono mensilmente una tassa di concessione governativa di 5,16 euro per uso privato e di 11,91 per uso affari. Infine, in caso di recesso anticipato, si dovranno pagare le eventuali rate residue dello smartphone ed un corrispettivo per recesso anticipato.

Offerte e promozioni Wind con Samsung Galaxy S7 Edge, chiamate e messaggi illimitate ed internet

Attivando la promozione Wind Magnum No Tax, si potrà ricevere il Samsung Galaxy S7 Edge al prezzo di 10 euro con una durata contrattuale di trenta rinnovi. Vi sarà ovviamente un anticipo da pagare che sarà di 149,90 euro.

L’offerta base Wind Magnum avrà un costo di 20 euro  ed offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutti nonché 5 Gb di traffico internet. Inoltre, incluso nel prezzo, vi sarà il braccialetto Fitness Touch TomTom Sports che rileverà la vostra composizione corporea e fornirà notifiche di chiamate e di sms direttamente sul vostro polso. Per informazioni più precise, ecco il link della promo Wind abbinata allo smartphone. Per altre tariffe, leggete anche: Passa a Ringo e Fastweb Mobile offerte marzo 2017 con chiamate, internet in 4G ed sms da 6 euro.

Seguici su Facebook

Condividi su
Seguici su

Commenta la notizia



STORIE: Offerte Wind

STORIE: Offerte Tre

STORIE: Offerte Tim


SULLO STESSO TEMA