Offerte Vodafone e Wind Infostrada casa, promo febbraio 2017 con internet, chiamate e sim con 1 GB in 4G

Ecco le offerte e promozioni Vodafone e Wind Infostrada casa di febbraio 2017 con internet, chiamate e sim con 1 GB in 4G.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e promozioni Vodafone e Wind Infostrada casa di febbraio 2017 con internet, chiamate e sim con 1 GB in 4G.

A febbraio 2017 proseguiranno le offerte e promozioni di Vodafone e Wind Infostrada per la casa con la fibra, internet, sim da 1 GB in 4G e chiamate illimitate a prezzi bloccati per un anno. Ecco allora le migliori proposte dei due operatori telefonici nel dettaglio.

Vodafone casa, offerte e promozioni febbraio 2017 con fibra, chiamate illimitate e sim da 1 Gb in 4G

Dopo avervi parlato delle offerte Vodafone e Wind febbraio 2017 con iPhone 7, Huawei P9, chiamate illimitate, internet in 4G da 5 euro, oggi vogliamo approfondire quelle dei medesimi operatori per linea di casa. Con Vodafone, si potrà attivare Iperfibra al costo di 25 euro anziché 29 euro ogni quattro settimane. Grazie a tale promozione si avrà internet illimitato fino a 1 gigabit al secondo a  Milano, Bologna, Torino e Perugia con tecnologia FTTH. Nel resto d’Italia, con tecnologia FTTC, si navigherà fino a 100 Megabit al secondo.

Se l’attivazione sarà fatta online, poi, le chiamate verso fissi nazionali saranno illimitate ed incluse nel prezzo. Inoltre si avrà una sim con 1 Gb di internet alla velocità del 4G per navigare anche fuori casa. Ecco il link della proposta Vodafone.

Wind Infostrada casa, offerte e promozioni febbraio 2017

Tra le offerte di Wind Infostrada per la casa, vi segnaliamo quella chiamata Easy Internet che si potrà attivare fino al 20  febbraio 2017. Il costo sarà di 16,95 euro per un anno  ed offrirà 25 giga di ADSL vera ogni quattro settimane nonché telefonate a 0 centesimi al minuto  verso tutti i fissi nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Dal sito Wind Infostrada, a questo indirizzo, si evince inoltre che dal 2° anno tale promozione avrà un costo di 19,95 euro. Il contributo di attivazione sarà di 30 euro per chi mantiene il proprio numero oppure di 50 euro per chi attiva una nuova linea telefonica. Al superamento dei giga inclusi, infine, la prima connessione di ogni giornata avrà un costo di 1 euro che consentirà però di navigare per l’intera giornata fino alla mezzanotte del giorno stesso. Per info più dettagliate consultare le pagine web dei due operatori telefonici. Per info su altre tariffe, invece, leggete anche: offerte Tim e Fastweb casa, promozioni di febbraio 2017 con internet, chiamate illimitate e Tim Vision.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Offerte Fastweb, Offerte Tim, Offerte Tre, Offerte Vodafone, Offerte Wind

Leave a Reply